Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

A qualcuno è capitato che non funziona il touch screen della Giulietta? Uconnect 5 anni 2015.

Buonanotte e.....l'ultimo spenga la plafoniera.
20171026_001417.png

Ultima modifica:
Ciao a tutti, io come molti ormai sanno per me l'alfa si e' fermata con la 159, ed ora e' ripartita con la giulia.
Non so il perché, ho provato in tutti i modi a farmele piacere, ma Giulietta e Mito per me non sono Alfa, sono auto carine che possono piacere, ma niente di più...... le vedo finte senza carattere, .... auto nate solo per fare cassa.
Chiedo scusa ai possessori alfisti di questi due modelli.
Andremo in lapidazione assieme :D

A me allora cosa dovrebbero fare ? Lapidarmi con la lava rovente dell'Etna ? :D:D:D
Comunque devo cambiare lavoro , in azienda è arrivato un nuovo collega questa settimana
ed ha avuto la sfrontatezza di parcheggiare di fianco alla mia !!!!!
Guardate con che macchina viene a lavorare
WP_20171025_001[1].jpg

Che sfacciataggine , non c'è più rispetto per l'anzianità !!!

Dai però un pochetto non è proprio malaccio il muso Giulietta (a me piace moltissimo ovviamente)... sicuramente non è un muso assoluto ed è molto variabile in base alla configurazione e all'allestimento, vero. E non paragonabile con la Brera, o con la Giulia GT. E sicuramente sono un nuovo alfista rampante e ho solo guidato per 3 anni la 147 e questa è la mia prima Alfa (motivo per cui la amo incondizionatamente e per cui sono ancora più di parte)... però secondo me un po' di caratterino ce l'ha anche lei... [emoji41]
Che ogni "Scarrafone sia bell'a mamma soja" mi può star bene, ma la ricercatezza di un certo design fareste bene a riconoscerla, comunque sia, prima di farvi trascinare solo dalla nostalgia.... Visualizza allegato 151414
Dei musi non si discute ... ma poi si perdono sulle code ...
Io comunque opterei per la Montreal verde un po nascosta ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Come hai risolto il problema.

Merk non ha la giulietta, ti sta' sfottendo [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Non hai letto le pagine prima, a lui non piace la Giulietta, è nessuno può obbiettare perché i gusti sono gusti, se al modo eravamo tutti uguali esisteva una sola auto, un solo vestito, un solo tipo di casa e così via.....

Merk non ha la giulietta, ti sta' sfottendo [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Non hai letto le pagine prima, a lui non piace la Giulietta, è nessuno può obbiettare perché i gusti sono gusti, se al modo eravamo tutti uguali esisteva una sola auto, un solo vestito, un solo tipo di casa e così via.....
Le audi/volkswagen/skoda/seat non sono la.stessa auto??

X