Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,726
- 7,807
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Credo sia solo per le nuove motorizzazioni, come avvenne per il famoso sensore TPMS ci fu l'obbligo con le nuove motorizzazioni dal 2014 in poi,
quelle prima circolano liberamente.
Comunque non credo sia possibile aggiornare auto dove non è stato predisposto di fabbrica tali sistemi, o meglio tutto è possibile ma poi bisognerebbe omologare nuovamente la vettura, con tutte le spese del caso, spero propri di no.
Ben vengano i sistemi di sicurezza, ma si ricorda che l'auto la guida il conducente e non viceversa.
Con sti sistemi ultimamente sento tanta gente che provoca incidenti per distrazione del conducente, tanto alla fine ci sono i sistemi che aiutano, avvisano, frenano al posto tuo.
E tanta altra gente che fa i test come nelle pubblicità e poi si schiantano.
quelle prima circolano liberamente.
Comunque non credo sia possibile aggiornare auto dove non è stato predisposto di fabbrica tali sistemi, o meglio tutto è possibile ma poi bisognerebbe omologare nuovamente la vettura, con tutte le spese del caso, spero propri di no.
Ben vengano i sistemi di sicurezza, ma si ricorda che l'auto la guida il conducente e non viceversa.
Con sti sistemi ultimamente sento tanta gente che provoca incidenti per distrazione del conducente, tanto alla fine ci sono i sistemi che aiutano, avvisano, frenano al posto tuo.
E tanta altra gente che fa i test come nelle pubblicità e poi si schiantano.