Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon fine settimana Alfisti!
Oggi ho controllato il mio estratto conto Telepass... i pedaggi sono aumentati... ennesimo aumento che passa in silenzio... che schifo tra caro benzina pedaggi bolli e balzelli stanno ammazzando la mobilità privata

Alfisti dubbio della notte prima: domani pomeriggio vado a firmare il contratto per il noleggio dell Alfa nuziale per il mio matrimonio che si svolgerà ad agosto... ho scelto una Giulietta Spider del 59... rossa... la concessionaria che me la noleggia ne ha anche una bianca e una azzurra... escludendo l azzurro... voi invece del rosso prendereste il bianco trattandosi di un matrimonio?! La mia futura moglie preferiva il bianco ma mi ha dato via libera totale e quindi devo decidere io... io da una parte penso che non mi ricapita più di guidare quella bellezza e voglio guidarla rossa... dall altra il bianco è più in linea con il matrimonio... aiutoooo

Alfisti dubbio della notte prima: domani pomeriggio vado a firmare il contratto per il noleggio dell Alfa nuziale per il mio matrimonio che si svolgerà ad agosto... ho scelto una Giulietta Spider del 59... rossa... la concessionaria che me la noleggia ne ha anche una bianca e una azzurra... escludendo l azzurro... voi invece del rosso prendereste il bianco trattandosi di un matrimonio?! La mia futura moglie preferiva il bianco ma mi ha dato via libera totale e quindi devo decidere io... io da una parte penso che non mi ricapita più di guidare quella bellezza e voglio guidarla rossa... dall altra il bianco è più in linea con il matrimonio... aiutoooo
Io te la consiglio rossa, il colore Alfa per eccellenza 😀

E ti consiglio di fare più cose che potrai da ora fino ad agosto perché poi finirà la libertà ( scherzo 😆😆 )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L' Alfa rossa è stupenda ma il galateo prevede
macchina bianca berlina come Mercedes o
Spider bianca......la sposa ti sarà grata!
Auguri sin d'ora.

Dubbio amletico ma putroppo in quell'occasione è meglio qualcosa di più "sobrio" rispetto al rosso, sia il bianco che l'azzurro (io opterei x quello), direi che sarebbero le scelte migliori. Poi lo matrimonio è il tuo e DEVI scegliere quello che preferisci tu senza ombra di dubbio ;)

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi dopo queste 3 risposte sono ancora più in dubbio 🤣 però nel frattempo è arrivata in tempo reale la mail della società che mi avvisa che l agente che doveva mostrarmi la vettura domani e farmi il contratto è da stasera positivo e in quarantena... quindi mi spostano l apputamento a sabato prossimo... meglio così ho ancora una settimana per decidere... intanto sono graditi altri commenti!
Diciamo che il cuore dice rosso e il cervello bianco... e io di solito ascolto molto più il cuore che il cervello... scelta difficile!!!

X