Alfacuoresportivo
Alfista Megalomane
- 20 Maggio 2019
- 4,359
- 16,598
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Guarda anche io preferisco il rosso, ma è un matrimonio e in più la preferisce tua moglie, quindi Bianca. La tua futura sposa te ne sarà grata.Ragazzi dopo queste 3 risposte sono ancora più in dubbioperò nel frattempo è arrivata in tempo reale la mail della società che mi avvisa che l agente che doveva mostrarmi la vettura domani e farmi il contratto è da stasera positivo e in quarantena... quindi mi spostano l apputamento a sabato prossimo... meglio così ho ancora una settimana per decidere... intanto sono graditi altri commenti!
Diciamo che il cuore dice rosso e il cervello bianco... e io di solito ascolto molto più il cuore che il cervello... scelta difficile!!!
Condivido. Buona domenica a tuttiL' Alfa rossa è stupenda ma il galateo prevede
macchina bianca berlina come Mercedes o
Spider bianca......la sposa ti sarà grata!
Auguri sin d'ora.
Prendi questa è vissero tutti felici e contentiAlfisti dubbio della notte prima: domani pomeriggio vado a firmare il contratto per il noleggio dell Alfa nuziale per il mio matrimonio che si svolgerà ad agosto... ho scelto una Giulietta Spider del 59... rossa... la concessionaria che me la noleggia ne ha anche una bianca e una azzurra... escludendo l azzurro... voi invece del rosso prendereste il bianco trattandosi di un matrimonio?! La mia futura moglie preferiva il bianco ma mi ha dato via libera totale e quindi devo decidere io... io da una parte penso che non mi ricapita più di guidare quella bellezza e voglio guidarla rossa... dall altra il bianco è più in linea con il matrimonio... aiutoooo
Mi state facendo virare sul bianco... in realtà lei la preferisce bianca ma anche rossa le piace moltoGuarda anche io preferisco il rosso, ma è un matrimonio e in più la preferisce tua moglie, quindi Bianca. La tua futura sposa te ne sarà grata.
Comunque hai una settimana di tempo, fagli vedere le 2 versioni a lei e vedi cosa ti dice.
Ciao
Buongiorno Alfisti buona domenica
Beh è un ottima alternativa.. poi però arrivo al ricevimento prima degli invitatiCondivido. Buona domenica a tutti
Prendi questa è vissero tutti felici e contenti
Condivido. Buona domenica a tutti
Prendi questa è vissero tutti felici e contenti
None allora non leggi quello che scrivo io alle volte...ho visto solo ora la e con l'accento. Chiedo venia, talvolta detto.....
E io che pensavo fosse incomprensibile il siciliano ammazza n ci capiu na minghia di quello che hai scritto.Buon pomeriggio a TUTTI.
Da me si ce "chich ghei puse ma rusa", puoi dire che l'hai presa rossa perché è il colore dell'amore.