Se proprio devono... Anche se dispiace un po' [emoji23] [emoji23]Non ricordo se è vietato.
Casomai richiedo la rimozione. Grazie
Se proprio devono... Anche se dispiace un po' [emoji23] [emoji23]Non ricordo se è vietato.
Casomai richiedo la rimozione. Grazie
Alcune cose non si riescono a superare... son passati tanti anni ma certe cose rimangono.Sabry sbagliato il presupposto....
Ascolta ma poi supera, se è acqua passata, tale deve rimanere
Si grazie sabry!Alcune cose non si riescono a superare... son passati tanti anni ma certe cose rimangono.
Se poi alcune persone mi rimettono in mente quanto sia stata debole ad affrontare certe situazioni... o meglio, non sono stata debole, anzi, anche troppo forte ad averlo fatto tutto da sola.
Lo dico qui... Ho passato 10 anni a non parlare delle violenze subite dal mio primo ex, ieri ho semplicemente parlato di una cosa collegata a lui (ma che non c'entrava niente), subito mi hanno detto che è rivangare il passato. Ma cacchiarola, che devo fare, cancellarmi il passato non posso, è facente parte di me anche se in un periodo buio della mia vita. Ma c'era, purtroppo. Ora che ne stavo parlando tranquillamente, senza paure né altro, se ne escono con questi discorsi. Mi ha umiliata la cosa... specie da chi mi conosce bene (o quantomeno credevo).
Comunque buongiorno... caffè?
Il problema è che chi subisce violenza, ha sempre timore che accada di nuovo, perché il violento è sempre subdolo... si presenta come una persona normale e poi inizia a fare il pazzo col tempo. Quindi è un po' un salto alla cieca.Si grazie sabry!
Scusami se mi permetto,ma secondo me fai bene a parlarne, non è l'oblio la cura dei mali ma il ricordo aiuta a non rifare gli stessi sbagli e a lasciare certe situazioni prima che degenerino
Sabry, concordo con Alex. Parlare delle cose aiuta sempre a vederle e comprenderle, per quanto male possa fare, e ci aiuta a poter vedere meglio la prossima volta. Poi delle cose che custodiamo nel cuore dobbiamo fare attenzione a parlarne a chi se ne può prendere cura nell'ascoltare. Se questa persona ti ha umiliata evitala. O falle chiaro come ti sei sentita. Perché non accada più. Perché l'umiliazione è essa stessa una forma di violenza. E nessuno deve essere umiliato, mai. Nella violenza non c'è mai ragione. Se non quella che non dovrebbe esistere. Meno che mai per chi l'ha subita. Solo stima per tutte le donne che sono state capaci di avere il coraggio di essere più forti della violenza e cambiare la loro situazione.Il problema è che chi subisce violenza, ha sempre timore che accada di nuovo, perché il violento è sempre subdolo... si presenta come una persona normale e poi inizia a fare il pazzo col tempo. Quindi è un po' un salto alla cieca.
E pazienza, servirà a scremare chi non ha compreso la situazione... non posso vivere ad interim celando le cose.
Grazie e grazie a tutte le donne che portano un po' di colore e di calore, anche in questo bar.Buongiorno gente!
E poi dicono che non è vero che al bar si fanno discorsi impegnati!
None, se è vietato ce ne faremo una ragione, comunque è apprezzato il tuo buongiorno [emoji23]