Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Eh qua navigo, almeno stavolta... sarò su un 309 GTI! :)

• Mi piace
Reazioni: merk
Alcune cose non si riescono a superare... son passati tanti anni ma certe cose rimangono.
Se poi alcune persone mi rimettono in mente quanto sia stata debole ad affrontare certe situazioni... o meglio, non sono stata debole, anzi, anche troppo forte ad averlo fatto tutto da sola.
Lo dico qui... Ho passato 10 anni a non parlare delle violenze subite dal mio primo ex, ieri ho semplicemente parlato di una cosa collegata a lui (ma che non c'entrava niente), subito mi hanno detto che è rivangare il passato. Ma cacchiarola, che devo fare, cancellarmi il passato non posso, è facente parte di me anche se in un periodo buio della mia vita. Ma c'era, purtroppo. Ora che ne stavo parlando tranquillamente, senza paure né altro, se ne escono con questi discorsi. Mi ha umiliata la cosa... specie da chi mi conosce bene (o quantomeno credevo).

Comunque buongiorno... caffè?
parlare di eventi spiacevoli aiuta a superarli e soprattutto è sintomo che si è maturati e che il dolore è servito da esperienza.. nascondere il passato qll si serve a rivangarlo nella nostra testa fino a renderci schiavi...

È certo che queste cose noi da esterni le possiamo solo immaginare, non sapremo mai bene ciò che hai passato, ma anche io sono del parere che nascondere la testa sotto la sabbia non serve a nulla, devi parlarne e soprattutto non vergognarti di nulla, perché non sei tu che si deve vergognare, ma chi si comporta in quel modo e chi emette sentenze senza cognizione di causa.
Per fortuna è il passato e non il futuro.
bravo fabe... chi deve vergognarsi, andarsi a nascondere è qll vigliacco

oggi mare..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
IMG_20171027_174740~3.jpg

Bella raga! Ecco quello che prima era un peso e ormai è diventato uno dei momenti più belli della mia settimana...imboccare la A26 verso la Voltri. [emoji171] #weekend

Sabry ora che, solo in piccolissima parte come tutti noi qui, posso comprendere che problematica ti hanno fatto saltare fuori, bé...... TUTTA LA MIA STIMA.
Già ti è stato detto da altri amici, ma ribadisco, parlarne quando e dove ci si sente a suo agio e con le persone giuste fa si che tutto possa essere parzialmente superato e metabolizzato.
Ma mai dimenticato. Solo metabolizzato.

Detto ciò, buona sera a tutti, barista, ed ubriaconi [emoji23][emoji23][emoji23]
Ora in viaggio verso casa. Arrivo fra mezz'ora e poi dritto dal mecca con la Quadrifoglio. Ho un paio di cose da chiedere

X