Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sabry, io sinceramente non so come si possa essere comportato con te quel cerebroleso del tuo ex, ma non lasciare che il passato rovini il presente. Riguardo i tuoi amici che ti hanno deluso, che dire? ...fagli bere meno ;), cosi forse la prossima volta saranno piu' delicati con le parole.
E poi FREGATENE.... riesci a coltivare una passione che per molti e' e resterà per sempre solo un bel sogno...... quindi, indossa la tua tutta, le tue scarpette,i tuoi guanti, il tuo casco e ..... sfogati, divertiti, ....CORRI e tutto il resto lascialo dietro ....... e dallo specchietto vedrai curva dopo curva che tutti i brutti ricordi e le paure si allontaneranno sempre più, perché tu sei più veloce.... più forte.

• Mi piace
Reazioni: fabereng
È la stessa cosa che ho pensato io....maledetti giuliettari, le inventano tutte!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Fra te e Merck non si sa' chi odia di più la giulietta, dobbiamo cominciare e sentirsi offessi:D:D:D.
P.S. io prima.o poi salgo a Perugia e giro in busso, ormai me l'hai promesso:):)

Fra te e Merck non si sa' chi odia di più la giulietta, dobbiamo cominciare e sentirsi offessi:D:D:D.
P.S. io prima.o poi salgo a Perugia e giro in busso, ormai me l'hai promesso:):)
Non è odio....è solo....diffidenza??
Boh, ma non odio, è pur sempre quasi un'ALFA....anzi un alfiat!!![emoji6][emoji16]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Maaaaa, secondo me se la provi bene sarai meno diffidente...
Di certo beve poco, se si da il carburante adeguato.
P.s. Non per fare cattiva pubblicità, ma per aiutare gli altri utenti si possono postare le colonnine dove ci si è trovati male?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X