Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a TUTTI. Ma se per "fare" energia elettrica servono ancora petrolio, gas e carbone; possono cosi raccontare e decantare che le "energie rinnovabili" sono il futuro ma senza la possibilità di accumulo delle stesse siamo al punto di partenza.
Quindi il costo della stessa energia elettrica continuerà ad aumentare in parallelo ai carburanti spingendoci verso l'elettrico in anticipo.
Appunto, il paradosso è proprio questo, che per ora aumentano a dismisura gli idrocarburi, ti illudono che l'elettrico è più conveniente e quando il mercato è saturo di frullatori, arriva la supposta!!!! 😖

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vallo a spiegare alla massa di Cerebrolesi che gli va dietro...
Io spero in una forte affermazione dell'idrogeno e nello sviluppo di "bio-carburanti".
Doveva essere in circolazione già dagli anni '90...

Castelpetroso, vicino Isernia...
Non voleva essere una lamentela la mia, qui si sta benissimo, la qualità della vita non si discute, il mio appunto è solo che ho dovuto fare 500km per vedere uno degli sport che amo!!! Se ero un "pallonaro" no problem, avevo il san Paolo ad un oretta di macchina e tanti altri ugualmente raggiungibili in giornata!
Ah si ora ricordo, Castelpetroso.... Ci devo andare, mai stato in questo posto.
.. Che ne dici, vale la pena starci li magari una sera di domenica?

Anche io non sono un pallonaro 😅😂

Ah si ora ricordo, Castelpetroso.... Ci devo andare, mai stato in questo posto.
.. Che ne dici, vale la pena starci li magari una sera di domenica?

Anche io non sono un pallonaro 😅😂
Si, è molto bello, e letteralmente a due passi c'è un bellissimo hotel con annessa spa

X