Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon giorno a tutti e buona domenica.

@Walterx09 Allora grazie per l'informazione..... Cercherò di andarci 😄

Il gasolio è salito a 2.02 - 0.4 dipende dalla pompa.... Bei tempi quando lo si trovava a 1.30... Per me è tutta una mossa per farci comprare le auto elettriche, ma non hanno capito che non tutti hanno la possibilità economica purtroppo di comprarla e poi come autonomia e tempi di ricarica non ci siamo ancora....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A proposito di elettriche vi racconto cosa mi ha detto il mio meccanico. Ha cambiato la batteria ad una macchina elettrica costo superiore ai 4000 E, tutto bene fino a quando ha cercato di smaltire la batteria non c'è stato verso nessuno la prende, allora si è rivolto alla casa madre e la risposta è stata si la prendiamo ma vi costa 2000 E per smaltirla. Ma di cosa parliamo? Accattiamoci l'elettrico. Per adesso non mi vedono.

A proposito di elettriche vi racconto cosa mi ha detto il mio meccanico. Ha cambiato la batteria ad una macchina elettrica costo superiore ai 4000 E, tutto bene fino a quando ha cercato di smaltire la batteria non c'è stato verso nessuno la prende, allora si è rivolto alla casa madre e la risposta è stata si la prendiamo ma vi costa 2000 E per smaltirla. Ma di cosa parliamo? Accattiamoci l'elettrico. Per adesso non mi vedono.
Davvero? 2000 euro per smaltire la batteria e poi 4000 euro per cambiarla? Quanti km aveva l'auto?

X