Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a tutti

@Alex E444R Siamo un po' lontani direi 😅😅 sono di Avellino. Magari se dovrei farmi un giretto in Piemonte....

Scherzavo per il fatto del noleggio, al limite mi accontento del sedile passeggero 🤣
Azz... non proprio dietro l'angolo. Se dovessi venir sin qui prima o dopo, altro che sedile del passeggero... te la farei provare perchè dopo tutti sti km la ricompensa è d'obbligo 😅

Ciao ragazzi, buon sabato sera 😎
 
Buona sera a TUTTI e buon FS anche da parte mia. Nel pomeriggio stavo giocando con i vari configuratori con un amico per identificare "la sua auto" ideale e visti i canoni attuali e futuri mi sono divertito pure io. Inserendo le caratteristiche che io voglio con quello che offre il mercato ho raggiunto una sola opzione!!!!!! Che il Signore mi perdoni è risultata come mia unica opzione VW Golf GTI :eek::eek::eek:. Ma stiamo scherzando!!!!
 
Purtroppo di quella categoria sportive con cv ecc non c’è praticamente niente giulietta qv ecc sono scomparse dai listìni molto tempo fa.. in compenso se volevi un bel suv ne trovi fin che vuoi mille modelli e marche 🤢🤢 non mi avranno mai!!
 
Azz... non proprio dietro l'angolo. Se dovessi venir sin qui prima o dopo, altro che sedile del passeggero... te la farei provare perchè dopo tutti sti km la ricompensa è d'obbligo 😅

Ciao ragazzi, buon sabato sera 😎
Diciamo che non me la sento più di tanto provare le auto di altre persone perché comunque è una responsabilità poi con le strade che abbiamo qui in Italia, persone scellerate ecc ecc..... Non dico che debba capitare qualcosa ovviamente..... Poi se proprio insisti allora non potrei rifiutare e in questo caso ti ringrazio di cuore 😊😄

@dario1973 Purtroppo, come ha detto anche @gigivicenza , non c'è più la scelta di una volta riguardo le berline 2 volumi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto