Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a tutti

@Alex E444R Siamo un po' lontani direi 😅😅 sono di Avellino. Magari se dovrei farmi un giretto in Piemonte....

Scherzavo per il fatto del noleggio, al limite mi accontento del sedile passeggero 🤣
Azz... non proprio dietro l'angolo. Se dovessi venir sin qui prima o dopo, altro che sedile del passeggero... te la farei provare perchè dopo tutti sti km la ricompensa è d'obbligo 😅

Ciao ragazzi, buon sabato sera 😎

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a TUTTI e buon FS anche da parte mia. Nel pomeriggio stavo giocando con i vari configuratori con un amico per identificare "la sua auto" ideale e visti i canoni attuali e futuri mi sono divertito pure io. Inserendo le caratteristiche che io voglio con quello che offre il mercato ho raggiunto una sola opzione!!!!!! Che il Signore mi perdoni è risultata come mia unica opzione VW Golf GTI :eek::eek::eek:. Ma stiamo scherzando!!!!

Azz... non proprio dietro l'angolo. Se dovessi venir sin qui prima o dopo, altro che sedile del passeggero... te la farei provare perchè dopo tutti sti km la ricompensa è d'obbligo 😅

Ciao ragazzi, buon sabato sera 😎
Diciamo che non me la sento più di tanto provare le auto di altre persone perché comunque è una responsabilità poi con le strade che abbiamo qui in Italia, persone scellerate ecc ecc..... Non dico che debba capitare qualcosa ovviamente..... Poi se proprio insisti allora non potrei rifiutare e in questo caso ti ringrazio di cuore 😊😄

@dario1973 Purtroppo, come ha detto anche @gigivicenza , non c'è più la scelta di una volta riguardo le berline 2 volumi.

X