Sarà che si cominciano a trovare usati a prezzo abbordabile anche dai più giovani
Non penso sia quello, ci sono modelli molto più alla moda e anche più a buon prezzoSarà che si cominciano a trovare usati a prezzo abbordabile anche dai più giovani
EsattoDi la verità che ti sposi solo per avere una scusa per guidare la Giulietta!!!!!
(Scherzo ovviamente)
Si, ma già è un inizio, vuol dire che gli piace, altrimenti prenderebbe l'altra ammesso che ci sia oppure ti romperebbe di cambiarla!o molto semplicemente come fa mio figlio, appena può me la prende![]()
si infatti mi ha rotto per cambiarla, altrimenti avrei ripreso una CitroenSi, ma già è un inizio, vuol dire che gli piace, altrimenti prenderebbe l'altra ammesso che ci sia oppure ti romperebbe di cambiarla!![]()
Lo faceva anche mio figlio finchè l'ho avuta......o molto semplicemente come fa mio figlio, appena può me la prende![]()
Sei stato in MarinaSì, bei tempi.....soprattutto perchè avevo vent'anni
Onestamente non ricordo se avvenne in tutta italia...non credo; perchè il 25 gennaio 1985 partii per La Spezia a prestare il mio servizio di leva in Marina Militare e lì non c'erano tracce di neve.
Quando invece arrivai a Taranto, un mese più tardi, si gelava dal freddo.
Buona serata a Tutti