Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti

Parlando di gente scorretta alla guida

Per me ormai trovarmi queste persone è all'ordine del giorno

Quelli che non sopporto più in assoluto sono i SUV e fuoristrada ma pure le auto " normali" .... Che mentre faccio una strada con dossi, buche o comunque malmessa, non se ne fregano nulla e sorpassano, ti stanno attaccati e a volte suonano pure.... Oppure mi fermo a un incrocio, faccio passare le auto e capita quello/a che va di fretta e suona.... Ci vorrebbe una pistola pronta e carica certe volte....

@dario1973 Dacia Duster..... Credono di avere in mano l'Hummer.... E quando uscirà il Bigster? 🤔
Buongiorno a tutti!!!!

Allora non sopporti proprio nessuno, visto che in giro ci sono solo suv più o meno grandi!!!! 🤣🤣🤣

Io quando stanno attaccati freno di colpo, vedrai che non lo fanno più, quando mi sorpassano in autostrada da destra do gas non permettendo la manovra, quando mi suonano dietro ingrano la retro o vado ancora più lento, se trovo uno che percorre un vicolo in contro senso anche se c'è lo spazio sufficiente mi posiziono al centro pretendendo che il veicolo faccia retromarcia o inverta la marcia, in ultimo se mi tagli la strada io non mi fermo.

Io quando stanno attaccati freno di colpo, vedrai che non lo fanno più, quando mi sorpassano in autostrada da destra do gas non permettendo la manovra, quando mi suonano dietro ingrano la retro o vado ancora più lento, se trovo uno che percorre un vicolo in contro senso anche se c'è lo spazio sufficiente mi posiziono al centro pretendendo che il veicolo faccia retromarcia o inverta la marcia, in ultimo se mi tagli la strada io non mi fermo.
Si, a volte anche io. Ma tengo famiglia, non mi va di rischiare troppo per sta gentaglia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si, a volte anche io. Ma tengo famiglia, non mi va di rischiare troppo per sta gentaglia
Condivido.. io lo faccio quando sono solo in auto e nei limiti della sicurezza, anche io ho famiglia, sarebbe da evitare, ma come dice mia moglie (quando ti sale l'embolo è finita)🤣🤣🤣🤣.

Anche a me viene voglia di farlo, ma si corre il rischio che qualche idiota ti rovini l'auto, perché a basse velocità questi cretini hanno anche il telefono in mano il rischio di una botta diventa troppo alto.... dopo veramente li devi togliere dalla circolazione!!!!

Quando parte l'embolo, parte! 🤣🤣🤣

Anche a me viene voglia di farlo, ma si corre il rischio che qualche idiota ti rovini l'auto, perché a basse velocità questi cretini hanno anche il telefono in mano il rischio di una botta diventa troppo alto.... dopo veramente li devi togliere dalla circolazione!!!!

Quando parte l'embolo, parte! 🤣🤣🤣
Guarda ho i paraurti rovinati dai simpatici cittadini Milanesi in fase di parcheggio, potrebbe esser un modo per farli fare gratis dal malcapitato che non mantiene distanza e ti pressa durante la guida, frenatina e il gioco è fatto..

Quando mi stanno attaccati o
lampeggiano accendo l'antinebbia all' improvviso
vedi come si allontanano e non mi sposto costringendoli a superare a destra...e stringendoli la carreggiata!

X