Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ok, era una verifica antispam. Benvenuto.
Guarda, la meglio è se apri una discussione apposita nella sezione giusta, è più facile trovare chi può risponderti
Appena fatto penso grazie

• Mi piace
Reazioni: Lore94 e Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi! Come state?
Spero abbiate passato bene ferragosto ;)

Io sto sfruttando le ferie per avere si compagnia di amici, ma anche iniziare capire come funziona il "vivere da solo".
Sfrutto la mia casa al mare e devo dire che va abbastanza...
Vi allego una foto di un tramonto (stavo facendo un time lapse con una telecamera) e poi l'ennesima vaccata che mi son regalato. Il portachiavi (nel kit ci sono anche santino e adesivo) di San Brembo. Non può mancare😅🤣

Ciao ragazzi, alla prossima!

Allegati

• 20220810_211204.jpg
    20220810_211204.jpg
    703.6 KB · Visualizzazioni: 64
  • 20220808_203237.jpg
    20220808_203237.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 58
Ciao ragazzi! Come state?
Spero abbiate passato bene ferragosto ;)

Io sto sfruttando le ferie per avere si compagnia di amici, ma anche iniziare capire come funziona il "vivere da solo".
Sfrutto la mia casa al mare e devo dire che va abbastanza...
Vi allego una foto di un tramonto (stavo facendo un time lapse con una telecamera) e poi l'ennesima vaccata che mi son regalato. Il portachiavi (nel kit ci sono anche santino e adesivo) di San Brembo. Non può mancare😅🤣

Ciao ragazzi, alla prossima!
Ciao, mi fa piacere che tutto giri per il meglio... il "vivere da solo" in certe occasioni direi che va alla grande!!!
Ora devi fare come si fa con l'auto, metti la prima e riparti, devi solo decidere con che velocità rilasciare la frizione, poi le altre marce vanno da sole!!!!

Buona estate, e buona partenza ( della nuova vita intendo)!!!!! 😉🤙

X