Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon giorno a TUTTI, qui piove e regolarmente con costanza da questa mattina senza esagerare nell'intensità, speriamo che aiuti a far risalire un po' i livelli delle acque.
E che non saltino fuori quelli che si stufano della pioggia perché vogliono il sole e il caldo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno a TUTTI, qui piove e regolarmente con costanza da questa mattina senza esagerare nell'intensità, speriamo che aiuti a far risalire un po' i livelli delle acque.
E che non saltino fuori quelli che si stufano della pioggia perché vogliono il sole e il caldo.
Concordo sul fatto che comunque debba piovere perché sempre afa e sole non fa bene però..... Finché ho lavorato, ho dovuto sopportare giorni e giorni di sole e 40 gradi, appena che sono andato in ferie, mi ritrovo tra continui sbalzi di temperatura e piogge torrenziali... E questa è una grande scocciatura....
Qui, golfo di Follonica, ha appena sganciato 30” di grandine.
Domattina percorrerò i 500m per arrivare al parcheggio in ginocchioni gettando sassolini aguzzi davanti a me 😭
Stai li in vacanza giusto? Come dicevo prima, quest'anno il mese di agosto è stato, come spesso capita, il peggiore mese riguardo la situazione meteo.
Ormai fare le vacanze conviene a giugno e a settembre, sempre per chi può farlo. Si paga meno e il tempo è sempre buono.

Qui, golfo di Follonica, ha appena sganciato 30” di grandine.
Domattina percorrerò i 500m per arrivare al parcheggio in ginocchioni gettando sassolini aguzzi davanti a me 😭
Mamma mamma, e chi resisterebbe fino a domani mattina! 🤦‍♂️🙏

X