Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Zio in tuo onore qualche estate fa stavo in corsia di sorpasso, davanti ha me una bellissima 159 sw allora io che faccio? Gli lampeggio che volevo sorpassare ma non fu cosa schiaccia l'acceleratore e io resto di stucco [emoji33] se stavo in D forse lo avrei preso ma dico forse dissi alla mia ragazza non è possibile sorpassare una signora macchina la 159 sta era un bel 1.9 jtdm [emoji28]
capacissimo che in D lo riprendevi ma senza voler fare una sviolinata della 159, e non conoscendo bene la giulietta e quindi magari sbagliando, ti dico che alle prime curve ti lasciava.. forza della 159 è la stabilità, fai le curve e non te ne accorgi.. si riesce a mantenere una velocità maggiore in curva rispetto ad altre auto anche più potenti quindi non perdi tempo a decelerare e soprattutto non devi poi riaprire in gas in accelerazione per ritornare a velocità pre curva

capacissimo che in D lo riprendevi ma senza voler fare una sviolinata della 159, e non conoscendo bene la giulietta e quindi magari sbagliando, ti dico che alle prime curve ti lasciava.. forza della 159 è la stabilità, fai le curve e non te ne accorgi.. si riesce a mantenere una velocità maggiore in curva rispetto ad altre auto anche più potenti quindi non perdi tempo a decelerare e soprattutto non devi poi riaprire in gas in accelerazione per ritornare a velocità pre curva
Questo è vero. Non la schiodi.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questo è vero. Non la schiodi.
si esatto.. in ripresa e allungo la lasci (a meno di un allungo veramente lungo) ma nei curvoni ti riprende e anche in qll un pò più stretti se la gioca.. chiaro poi che qnd c'è da scendere troppo di velocità è un pachiderma contro una gazzella

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e GMG
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
si esatto.. in ripresa e allungo la lasci (a meno di un allungo veramente lungo) ma nei curvoni ti riprende e anche in qll un pò più stretti se la gioca.. chiaro poi che qnd c'è da scendere troppo di velocità è un pachiderma contro una gazzella
Assolutamente si. Come il 156 ed il Gt
Fenomenali nel misto, la Giulietta non è alla pari

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Ragazzi, ma nessuno di voi a mai messo la propria foto nella discussione nata grazie a Ziopalm????
Il titolo e': Ed ecco a voi ...........
Vorrei dare un volto a tutte le cavolate che scrivete ........:D:D
Merk io ci sono

• Mi piace
Reazioni: merk
Ma non vanno neppure disturbati come fanno i ciucci presuntuosi vaggari
Essere consapevoli e rispettosi

Sacrosanto, bisogna essere consapevoli di cosa si va a stuzzicare, la GT-R va rispettata, certo se avevi la Giulia Q allora era altra storia

• Mi piace
Reazioni: Auguy78