Ottimo! Ricordi quando facemmo quella discussione sui motori turbo ed aspirato?Avevi ragione ormai oggi con tutti questi limiti di velocità e con un auto di media cilindrata meglio avere coppia disponibile a bassi regimi .
A me piace l'auto pronta, se poi a 180 già mi ha dato tutto , chi se ne frega....ma quando apro, deve abbassare il culo, alzare il muso (come faceva la 75) e andare in accelerazione come un caccia!!!![emoji6][emoji16][emoji16][emoji7][emoji7]Ottimo! Ricordi quando facemmo quella discussione sui motori turbo ed aspirato?Avevi ragione ormai oggi con tutti questi limiti di velocità e con un auto di media cilindrata meglio avere coppia disponibile a bassi regimi .
Ciaikovsky in sottofondo, però l'America sopra la tavola.Visualizza allegato 151641
Mentre mi aperitivo, preparo la cena!!![emoji6][emoji14]
Con Ciaikovsky in sottofondo!!
Hai ragione, ma odio le tovaglie cerate....ti giuro che questa è la meno peggio che ho trovato!!!!Ciaikovsky in sottofondo, però l'America sopra la tavola.
Madonna!!! Questi Alfisti che ascoltano Ciaikosky.....Lo dico che sono di un livello superiore [emoji23][emoji23][emoji23]Ciaikovsky in sottofondo, però l'America sopra la tavola.
Eh eh....pura follia!![emoji6][emoji16]E vero! Pensandoci con un po di nostalgia sai che figata i twin spark 1.8 /2.0 turbo !
Che ne pensi ?avrebbe retto quel motore?Eh eh....puta follia!![emoji6][emoji16]