Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il lampione del parcheggio [emoji23] [emoji23]

Caxxo hai ragione, che figura di mer...a che ho fatto[emoji17] [emoji17] [emoji17] [emoji17]
Ma dal cell non si capiva, ho dovuto ingrandire per vedere, poi si vede anche come se qualcosa uscisse da lì.
Questa me la sono cercata[emoji2] [emoji2]

Caxxo hai ragione, che figura di mer...a che ho fatto[emoji17] [emoji17] [emoji17] [emoji17]
Ma dal cell non si capiva, ho dovuto ingrandire per vedere, poi si vede anche come se qualcosa uscisse da lì.
Questa me la sono cercata[emoji2] [emoji2]
Vabbè è cambiato l'orario sei perdonato. [emoji6]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Con tutti questi medici e primari alfisti sul forum, mi servirebbe qualche suggerimento su come evitare il tipico domenica mattina con cervicale (o quello che è) dopo aver guidato per 7/8h all'andata e altrettante al ritorno... Chissà se con una Alfa Romeo starei meglio in questo senso [emoji23][emoji106] buona domenica vado a farmi qualche esercizio di sblocco

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Con tutti questi medici e primari alfisti sul forum, mi servirebbe qualche suggerimento su come evitare il tipico domenica mattina con cervicale (o quello che è) dopo aver guidato per 7/8h all'andata e altrettante al ritorno... Chissà se con una Alfa Romeo starei meglio in questo senso [emoji23][emoji106] buona domenica vado a farmi qualche esercizio di sblocco
Il prof. primario di Ortopedia di Pg, si è fatto la Stelvio tb benza....ma diceva che forsebla cambierà con la stessa QV.!!!![emoji6][emoji16][emoji16]

• Mi piace
Reazioni: Swordsman