Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi!

c'è una piccola inesattezza.. il pianale della 159 era pensato per auto di categoria maggiore e poi adattato alla 159 non il contrario.. lo dice anche al punto precedente... per il resto giusto.. sapevo che della 159 gta ci fosse un prototipo cmq

Buona domenica a tutti!
Ieri sera "ho dovuto bere" così ho affidato la mia Giuly nelle mani del mio migliore amico munito di scenic...responso: che macchina, non pensavo da un'Alfa...
qnt ignoranza

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Lavoro terminato

Allegati

• DSC_6434.JPG
    DSC_6434.JPG
    34.3 KB · Visualizzazioni: 105
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Con tutti questi medici e primari alfisti sul forum, mi servirebbe qualche suggerimento su come evitare il tipico domenica mattina con cervicale (o quello che è) dopo aver guidato per 7/8h all'andata e altrettante al ritorno... Chissà se con una Alfa Romeo starei meglio in questo senso [emoji23][emoji106] buona domenica vado a farmi qualche esercizio di sblocco

I miei genitori si sono sciroppati viaggi di 10 ore e non si sono lamentati, anzi. I sedili di serie sono comodissimi. Mia madre preferiva quelli della mito, perché su Giulietta ho quelli sportivi e sono leggermente più contenitivi e il poggiatesta non è regolabile. Comunque ho risolto semplicemente con un cuscino da viaggio, per lei.

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
I miei genitori si sono sciroppati viaggi di 10 ore e non si sono lamentati, anzi. I sedili di serie sono comodissimi. Mia madre preferiva quelli della mito, perché su Giulietta ho quelli sportivi e sono leggermente più contenitivi e il poggiatesta non è regolabile. Comunque ho risolto semplicemente con un cuscino da viaggio, per lei.
Grazie. Comunque scherzavo dai, purtroppo non sono sicuro che il mio collo soffra per i sedili [emoji5]