Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sì una piccola azienda non è molto però è il giusto per lavorare noi
Ti paresse poco....sei anche vicino a me, max un'oretta....appena sistemata la 56, se ti va ci si fa un giro dalle tue parti~!!!

Ti paresse poco....sei anche vicino a me, max un'oretta....appena sistemata la 56, se ti va ci si fa un giro dalle tue parti~!!!
Sarebbe bello però questo è un periodo che non potrei essere di compagnia perché tra un Po iniziamo la raccolta delle olive e non avrò molto tempo disponibile dovrà essere dopo gennaio

Ho un pensiero/sensazione in giro per il corpo......nel forum mi trovo come a casa....come in famiglia, come se conoscessi tutti Voi di persona e da anni.....strano, ma piacevole!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji6][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Viva le ALFA ROMEO!!!![emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

Ho un pensiero/sensazione in giro per il corpo......nel forum mi trovo come a casa....come in famiglia, come se conoscessi tutti Voi di persona e da anni.....strano, ma piacevole!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji6][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Viva le ALFA ROMEO!!!![emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️
Pensa potrei dire la stessa cosa e io sono iscritto solo da agosto 2016 [emoji4]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sarebbe bello però questo è un periodo che non potrei essere di compagnia perché tra un Po iniziamo la raccolta delle olive e non avrò molto tempo disponibile dovrà essere dopo gennaio
Stesso pensiero mio, fino fine gennaio non ce la faccio....magari si può fare un raduno Tosco-Umbro!!!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto