Lelealfista88
Super Alfista
Ragazzi visto che stiamo al bar vi offro un buon caffè e io vado a riposarmi che dopo il cambio dell'ora mi sento un Po stanco dopo il lavoro ciao belli [emoji6]
Anche!!Il problema è il periodo, servirebbe più qualcosa ad aprile-maggio.
Esatto [emoji106]Il problema è il periodo, servirebbe più qualcosa ad aprile-maggio.
Anche!!
Dai, appena mi stabilizzo con casa nuova e sistemato la 56 passo a prenderti, tanto mi stai a un'oretta anche tu, e si va in giro per la Tuscia....oppure vengo con il Busso!!!!A me è dispiaciuto tanto non poter venire a settembre, spero di riuscire la prossima volta.
Dai, appena mi stabilizzo con casa nuova e sistemato la 56 passo a prenderti, tanto mi stai a un'oretta anche tu, e si va in giro per la Tuscia....oppure vengo con il Busso!!!!
Immaginavo!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Io preferirei se porti il busso[emoji106] [emoji106]
Purtroppo io non posso bere alcolici per via del problema allo stomaco quindi non potrei però c'è il mio papà che due bicchieri di vino se li fa [emoji4]
Ottimo, invece! Noi beviamo e tu ci riporti a casa! [emoji12]
Seriamente, mi spiace del problema, ma prima o poi passerà, quindi anche solo un sorso bisognerà berlo. Anche se, in fin dei conti, è la compagni che conta
Con la Giulietta??Dai vi porto io a casa, l'astemio del gruppo sono io[emoji3] [emoji3]