Alex E444R
Alfista Megalomane
- 18 Marzo 2018
- 1,320
- 4,196
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB 170CV QV
- Altre Auto
- Fiat 124 Spider 1.4 Multiair 2017
Fiat Coupè 20v Turbo 1998
Ciao a tutti! Nonostante le ferie vedo che siamo tutti belli operativi! 
Giusto oggi, per strada ho fatto gli 80.000km; in 6 anni e mezzo direi che è una percorrenza giusta per la macchina che è
Mmmh, no niente 124 perchè andando giusto in Liguria oggi ho visto quanto sale-schifo-paciugo nonchè pioggia ho beccato. Poi essendo anche con qualche zaino/borsone preferisco bagagliaio e comodità dell'Alfa anche se piccina
Comunque, Liguria 29 dicembre ho visto ben 16 gradi con vento caldo. Son rimasto stupito...
Ciao, buona serata!
Non ne fai moltissimi di km annui anche se appunto, hai 2 auto( gran cosa questa
)
Quindi il Capodanno perfetto. Magari prendi la 124, per festeggiare fai un po' di traversi
![]()
Giusto oggi, per strada ho fatto gli 80.000km; in 6 anni e mezzo direi che è una percorrenza giusta per la macchina che è
Mmmh, no niente 124 perchè andando giusto in Liguria oggi ho visto quanto sale-schifo-paciugo nonchè pioggia ho beccato. Poi essendo anche con qualche zaino/borsone preferisco bagagliaio e comodità dell'Alfa anche se piccina
Comunque, Liguria 29 dicembre ho visto ben 16 gradi con vento caldo. Son rimasto stupito...
Ciao, buona serata!