Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti! Nonostante le ferie vedo che siamo tutti belli operativi! :cool:
Non ne fai moltissimi di km annui anche se appunto, hai 2 auto 😅 ( gran cosa questa 😀)

Quindi il Capodanno perfetto 🤣. Magari prendi la 124, per festeggiare fai un po' di traversi 🤣
20221229_114836.jpg


Giusto oggi, per strada ho fatto gli 80.000km; in 6 anni e mezzo direi che è una percorrenza giusta per la macchina che è ;)

Mmmh, no niente 124 perchè andando giusto in Liguria oggi ho visto quanto sale-schifo-paciugo nonchè pioggia ho beccato. Poi essendo anche con qualche zaino/borsone preferisco bagagliaio e comodità dell'Alfa anche se piccina :cool:

Comunque, Liguria 29 dicembre ho visto ben 16 gradi con vento caldo. Son rimasto stupito...

Ciao, buona serata!
 
Buongiorno a tutti.

@Alex E444R 80k km in 6 anni, considerando che hai 2 auto, non sono pochi, devo dire che comunque la usi 😅

Certamente, la Mito più comoda per portare anche oggetti, poi se sei solo tu ne hai di spazio. La 124 più per appunto un giretto 😎. Ne ho vista una qui, se non erro settimana scorsa, rossa e una grigia opaco, c'è comunque chi la usa in questo periodo però c'è da dire che non sta facendo per nulla un freddo invernale 😅.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto