Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

130 km, 😅 ne fai di strada, ma non vai diciamo insieme ai tuoi dai parenti?

Tra un po' ritornerà " nuova da esposizione" 🤣
Ho fatto meglio i conti e son 118km... un po' meno di quanto pensassi.
Gironzolo da solo in quanto i miei son separati da anni e mi divido tra i parenti dei miei due "capi"😅
Metterò foto della sporcizia attuale, così per avere un'idea... e se mi ricordo farò anche quella post lavaggio. Ora come ora la tengo così perchè non ho tempo e ci farò un viaggio a cavallo di Capodanno per cui... farò tutto una volta rientrato 😉

Ciao a tutti!

- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno a tutti

Ho fatto meglio i conti e son 118km... un po' meno di quanto pensassi.
Gironzolo da solo in quanto i miei son separati da anni e mi divido tra i parenti dei miei due "capi"😅
Metterò foto della sporcizia attuale, così per avere un'idea... e se mi ricordo farò anche quella post lavaggio. Ora come ora la tengo così perchè non ho tempo e ci farò un viaggio a cavallo di Capodanno per cui... farò tutto una volta rientrato 😉

Ciao a tutti!
Comunque son abbastanza km che fai, senza contare ovviamente quelli " a parte" 😅
Non sapevo del fatto dei tuoi, mi dispiace 😟

Già deciso a Capodanno cosa fare? Il non ancora 😂

Grazie🤪un po in ritardo ma ultimamente sono un po latitante nel forum🤦
Di nulla 😊. Meglio tardi che mai

Una domanda ora che ci penso ( non sapevo dove postarla ).
Mi si è spezzato il gommino della chiave del Blockshaft... Sapete come posso fare per sostituirlo?

Allegati

• IMG_20221228_005543.jpg
    IMG_20221228_005543.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 46
Buongiorno a tutti! Fa strano avere le giornate libere 🤨ovviamente manco a dirlo brutto tempo...
Buon giorno a tutti

Comunque son abbastanza km che fai, senza contare ovviamente quelli " a parte" 😅
Non sapevo del fatto dei tuoi, mi dispiace 😟

Già deciso a Capodanno cosa fare? Il non ancora 😂

Di nulla 😊. Meglio tardi che mai
Massì, diciamo che mi atteso sui 10-14.000 all'anno con la Mito. Ho ridotto smezzando l'uso con la 124.
Non ti preoccupare, ci manca. Qui sopra mi pare di non averlo mai detto ☺️😉

Mah, Capodanno forse mi vedo con qualcuno qui del forum... il buon @broken 😆Faremo il Capodanno Alfista.

Ciao a tutti, buona giornata!

X