Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

No per carità lo cancello subito :(;)

IMG_20171029_151434~2.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, ho notato che il forum sta facendo uscire la dolcezza e sensibilità che sta dentro di voi .....:rolleyes::).
Anche io vorrei tanto conoscervi di persona e passare qualche bella serata insieme, ....ma questo mare mi complica la vita :(.

Se tutto va come deve, a giugno/luglio dovrei venire in Sardegna per i campionati italiani..magari sono vicino e ci becchiamo. Purtroppo gli altri hanno deciso di partire in aereo, quindi niente traversata in Giulietta. E pensontu ne sia felice [emoji23][emoji23][emoji23]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Se tutto va come deve, a giugno/luglio dovrei venire in Sardegna per i campionati italiani..magari sono vicino e ci becchiamo. Purtroppo gli altri hanno deciso di partire in aereo, quindi niente traversata in Giulietta. E pensontu ne sia felice [emoji23][emoji23][emoji23]
Campionati Italiani di cosa?

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Ciao a tutti, ho notato che il forum sta facendo uscire la dolcezza e sensibilità che sta dentro di voi .....:rolleyes::).
Anche io vorrei tanto conoscervi di persona e passare qualche bella serata insieme, ....ma questo mare mi complica la vita :(.
Ci pensavo stamattina, quando ho letto i messaggi di buongiorno! Anche a me dispiace, non conoscervi di persona. L' unico problema sono le distanze .

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce
Io ho le foto della Giulietta con tanto di targa in bella vista ma il muso non ce l'ho ancora messo....
Provvedo a breve, promesso!