Ciao a tutti, ho notato che il forum sta facendo uscire la dolcezza e sensibilità che sta dentro di voi ......
Anche io vorrei tanto conoscervi di persona e passare qualche bella serata insieme, ....ma questo mare mi complica la vita.
Vai vicino a una giulietta e fatti una foto .....Ma quella è la MANIGLIA della Giulietta?
No Merk io non ci sono sai che i sardi sono timidie poi fammi almeno comprare 'sto cavolo di macchina prima
![]()
Campionati Italiani di cosa?Se tutto va come deve, a giugno/luglio dovrei venire in Sardegna per i campionati italiani..magari sono vicino e ci becchiamo. Purtroppo gli altri hanno deciso di partire in aereo, quindi niente traversata in Giulietta. E pensontu ne sia felice [emoji23][emoji23][emoji23]
Ci pensavo stamattina, quando ho letto i messaggi di buongiorno! Anche a me dispiace, non conoscervi di persona. L' unico problema sono le distanze .Ciao a tutti, ho notato che il forum sta facendo uscire la dolcezza e sensibilità che sta dentro di voi ......
Anche io vorrei tanto conoscervi di persona e passare qualche bella serata insieme, ....ma questo mare mi complica la vita.