Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bhe gli escamotage ci sarebbero quando fanno tutta la procedura ecc ed essendo colpevoli o meno quanto fanno il verbale e chiedo ha qualcosa da dichiarare fate mettere a verbale che avete richiesto il certificato di taratura dello strumento del alcol test solitamente nn sono mai tarati quindi giudice di pace ecc e il verbale è nullo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bhe gli escamotage ci sarebbero quando fanno tutta la procedura ecc ed essendo colpevoli o meno quanto fanno il verbale e chiedo ha qualcosa da dichiarare fate mettere a verbale che avete richiesto il certificato di taratura dello strumento del alcol test solitamente nn sono mai tarati quindi giudice di pace ecc e il verbale è nullo

Poi le misurazioni devono essere tre. Ero in tribunale quando un tale, palesemente in torto, ha avuto ricorso vinto perché è stata effettuata una sola misurazione valida, mentre nelle altre non ha soffiato bene e sono risultate inadeguate

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Mi dispiace, ma vanno a verifica ad una ditta di milano almeno una volta l'anno....ogni apparecchio ha un libretto con timbri e firme dei controlli

• Mi piace
Reazioni: ziopalm

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    123.4 KB · Visualizzazioni: 112
  • Mi piace
Reazioni: alex1975bz e merk
Ciao a tutti, ho notato che il forum sta facendo uscire la dolcezza e sensibilità che sta dentro di voi .....:rolleyes::).
Anche io vorrei tanto conoscervi di persona e passare qualche bella serata insieme, ....ma questo mare mi complica la vita :(.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e wharol