Buongiorno a tutti. Buon venerdì
Oggi il forum, "uno spettacolo". A parte il fatto che nonostante già paghi un abbonamento (per evitare spot), mi ha obbligato con una schermata prima di accedere, ad accettare la pubblicità ............ e non c'era modo di uscirne,
In più era impossibile segnalare alcunché, in quanto le aree facenti capo a:
Regolamenti - Comunicazioni - Presentazioni e le le relative sotto aree, compresa "Problemi utilizzo del sito" restituiscono: "Not found 404".
Sig. JKay (o spett.le DaVinci Media); il forzare un utente ad accettare le sue obbligazioni in merito a spot che mirano chiaramente ad introiti personali e/o Societari, e/o cercare di estorcere consensi autorizzativi su una piattaforma web, visto che non c'è soluzione di uscita, se non ne è a conoscenza, costituisce reato.
Ogni utente ha sottoscritto con l'adesione al forum un regolamento, e solo il regolamento dell'epoca, che non è variabile unilateralmente e/o senza consenso di ambo le Parti nel tempo, in funzione di suoi desideri (anche economici).
Io, all'adesione, l'ho salvato.
Quindi la invito a modificare radicalmente l'accesso al forum per chi già paga un abbonamento. Sono stufo di dover accettare (obbligatoriamente) varianti ad ogni accesso, un giorno sì un giorno no. La mia pazienza giuridica ha un limite.
Con la certezza di accendere la sua attenzione, le porgo
Saluti cordiali