dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,506
- 5,556
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Buona domenica pomeriggio a TUTTI. Qui ci sono 11° e soffia un venticello... iniziamo bene!!!
Nessun danno di rilievo, son cose che posso sistemare anche da solo in garage. Per cui è già tutto a postoBuongiorno a tutti
@broken e non potevano andare a un distributore automatico di oggetti erotici al posto di rubarti l 'antenna?Meno male che hai messo quella più bassa. Hai detto bene, passano gli anni, questo tipo di gente si moltiplica purtroppo.... So addirittura chi si ruba i tergicristalli
@Alex E444R ma figurati.
Spero che riesca a risolvere col fatto della Mito, non mi sembra giusto che debba pagare tu il danno.
@Antonio156alfa
Stessa cosa faccio anche io, ormai la gente va solo e solamente di fretta.
Mi ricordo due sere fa, uscito da lavoro, in una strada statale, 2 auto una Polo ultimo modello e una Ibiza vecchia, sfrecciavano come se nulla fosse.... Come tanti altri che mi ritrovo, dato che ci sono altre fabbriche in quella zona e alle 22 parecchi smontano... Tutti che sfrecciano poi dicono che fanno gli incidenti![]()
Buonasera a tutti e buona settimana. La domenica sera è proprio un momento triste, bisogna concentrarsi per tenere su il morale![]()
Allora meno male dai che sei riuscito a mettere tutto a postoBuonasera a tutti e buona settimana. La domenica sera è proprio un momento triste, bisogna concentrarsi per tenere su il morale
Nessun danno di rilievo, son cose che posso sistemare anche da solo in garage. Per cui è già tutto a posto
Visualizza allegato 246138
Anzi, questo fine settimana le ho regalato una maniglia interna tutta nuova. I "passeggeri" che ha ospitato non sono così attenti come il guidatore ed hanno un po' rigato il soft touch che la rivestiva. Siccome il costo è irrisorio, ho provveduto a farla tornare come piace a me, ovvero perfetta
Visualizza allegato 246139
E poi sono andato a disturbare dal letargo la 124 avvisandola che a breve arriverà il regalone natalizio (molto in ritardo) che le donerà finalmente la voce che merita![]()