Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio, questa mattina piacere con il giro in MTB ed oggi pomeriggio dovere ultimando il tagliando per evitare che la Giulietta continui a rimanere sui cavalletti 😂

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti e buona settimana. La domenica sera è proprio un momento triste, bisogna concentrarsi per tenere su il morale 😅

Buongiorno a tutti
@broken e non potevano andare a un distributore automatico di oggetti erotici al posto di rubarti l 'antenna? 😂 Meno male che hai messo quella più bassa. Hai detto bene, passano gli anni, questo tipo di gente si moltiplica purtroppo.... So addirittura chi si ruba i tergicristalli 😅

@Alex E444R ma figurati.
Spero che riesca a risolvere col fatto della Mito, non mi sembra giusto che debba pagare tu il danno.

@Antonio156alfa
Stessa cosa faccio anche io, ormai la gente va solo e solamente di fretta.
Mi ricordo due sere fa, uscito da lavoro, in una strada statale, 2 auto una Polo ultimo modello e una Ibiza vecchia, sfrecciavano come se nulla fosse.... Come tanti altri che mi ritrovo, dato che ci sono altre fabbriche in quella zona e alle 22 parecchi smontano... Tutti che sfrecciano poi dicono che fanno gli incidenti 🙃
Nessun danno di rilievo, son cose che posso sistemare anche da solo in garage. Per cui è già tutto a posto ;)

1675631794582.png

Anzi, questo fine settimana le ho regalato una maniglia interna tutta nuova. I "passeggeri" che ha ospitato non sono così attenti come il guidatore ed hanno un po' rigato il soft touch che la rivestiva. Siccome il costo è irrisorio, ho provveduto a farla tornare come piace a me, ovvero perfetta :cool:

1675631898759.png

E poi sono andato a disturbare dal letargo la 124 avvisandola che a breve arriverà il regalone natalizio (molto in ritardo) che le donerà finalmente la voce che merita :cool:

Buongiorno a tutti
Buonasera a tutti e buona settimana. La domenica sera è proprio un momento triste, bisogna concentrarsi per tenere su il morale 😅

Nessun danno di rilievo, son cose che posso sistemare anche da solo in garage. Per cui è già tutto a posto ;)

Visualizza allegato 246138

Anzi, questo fine settimana le ho regalato una maniglia interna tutta nuova. I "passeggeri" che ha ospitato non sono così attenti come il guidatore ed hanno un po' rigato il soft touch che la rivestiva. Siccome il costo è irrisorio, ho provveduto a farla tornare come piace a me, ovvero perfetta :cool:

Visualizza allegato 246139

E poi sono andato a disturbare dal letargo la 124 avvisandola che a breve arriverà il regalone natalizio (molto in ritardo) che le donerà finalmente la voce che merita :cool:
Allora meno male dai che sei riuscito a mettere tutto a posto 😊.

Ma quanto è bella quella leva del cambio? 😎 Col nuovo regalino, sarà ancora più coinvolgente

X