Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno sticaxxi... Dovrei andare dal medico per farmi prescrivere qualcosa per farmi stare meglio ma non ho prenotato e sto aspettando inutilmente, ho già preso mezza giornata e alle 13 dovrei andare a lavorare (in questi giorni devo proprio) ma non mi sento bene abbastanza se non ottengo la prescrizione... :mad:

Ti auguro una buna guarigione..

Esistono ancora le riviste che si leggono durante l'attesa tipo gente o oggi del 60?

L'ultima vota che ci sono stato sul tavolino c'era la rivista sorrisi e canzoni del 1996..

Credo di avere un infiammazione al orecchio interno... Spiegherebbe

Esistono ancora le riviste che si leggono durante l'attesa tipo gente o oggi del 60?

L'ultima vota che ci sono stato sul tavolino c'era la rivista sorrisi e canzoni del 1996..
ho fatto di meglio, durante l'attesa ho inviato nuovamente i documenti per l'acquisto di un alfa romeo Giulia, visto che il venditore ha perso le email...
forse se arrivo in tempo con l'assicurazione, questo sabato vado a prenderla, peccato mette pioggia...

Buongiorno sticaxxi... Dovrei andare dal medico per farmi prescrivere qualcosa per farmi stare meglio ma non ho prenotato e sto aspettando inutilmente, ho già preso mezza giornata e alle 13 dovrei andare a lavorare (in questi giorni devo proprio) ma non mi sento bene abbastanza se non ottengo la prescrizione... :mad:
Mi dispiace.... Sei riuscito a risolvere? Buona guarigione

X