Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Credo di avere un infiammazione al orecchio interno... Spiegherebbe
Immagino il ronzio continuo, o meglio mi successe una cosa simile molto fastidioso..
ho fatto di meglio, durante l'attesa ho inviato nuovamente i documenti per l'acquisto di un alfa romeo Giulia, visto che il venditore ha perso le email...
forse se arrivo in tempo con l'assicurazione, questo sabato vado a prenderla, peccato mette pioggia...
Sono dei furbacchioni, complimenti per l'acquisto..
Spero che cambi il tempo per Sabato..

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi, qui il meteo sempre nuvoloso ma è prevista pioggia nel weekend quando userò la Giulietta :confused:

Ti auguro una buna guarigione..

Esistono ancora le riviste che si leggono durante l'attesa tipo gente o oggi del 60?

L'ultima vota che ci sono stato sul tavolino c'era la rivista sorrisi e canzoni del 1996..
In effetti tra la storia del Covid ed il resto si trovano sempre meno riviste nelle sale di attesa. Io ho letto qualche rivisita di rally ma dell'anno scorso.
ho fatto di meglio, durante l'attesa ho inviato nuovamente i documenti per l'acquisto di un alfa romeo Giulia, visto che il venditore ha perso le email...
forse se arrivo in tempo con l'assicurazione, questo sabato vado a prenderla, peccato mette pioggia...
Le persone a cui frega nulla vanno a ritirare l'auto con il sole che spacca le pietre, noi ci preoccupiamo del meteo e di come verrà rimosso il telo :p
Io ricordo quando andai a ritirare la 147: 1° Aprile ed aveva piovuto sabbia. Il giorno dopo ero già a lavarla.

Le persone a cui frega nulla vanno a ritirare l'auto con il sole che spacca le pietre, noi ci preoccupiamo del meteo e di come verrà rimosso il telo :p
Io ricordo quando andai a ritirare la 147: 1° Aprile ed aveva piovuto sabbia. Il giorno dopo ero già a lavarla
Ma più che altro si trova a 130km da casa e vorrei evitare di fare 130 km nel viaggio inaugurale con la strada bagnata

Ciao ragazzi, buon pomeriggio!

Mi capita raramente di uscire per lavoro, ma oggi è successo. Mi son trovato imbottigliato in una coda lunghissima poichè un trattore ha perso concime per... almeno 800 metri.
Una bella giornata di... emme, poco da dire

Immagine WhatsApp 2023-02-21 ore 13.24.21.jpg

Un saluto! 😅

X