Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti

@danardi ti dirò, mai usato Easypark ( per ora ).... Preferisco ancora il vecchio metodo 😅
Ma è quello che ha usato @Alex E444R .
Non è una cosa lasciata al caso. Se ci sono le cartellonistiche che indicano le zone coi codici easypark si può usare. Se arriva una multa nonostanta l'aver effettuato il pagamento la questione è semplice: è tutto tracciato e con la procedura di contestazione la multa viene annullata

- Informazione Pubblicitaria -
Ma è quello che ha usato @Alex E444R .
Non è una cosa lasciata al caso. Se ci sono le cartellonistiche che indicano le zone coi codici easypark si può usare. Se arriva una multa nonostanta l'aver effettuato il pagamento la questione è semplice: è tutto tracciato e con la procedura di contestazione la multa viene annullata
Sisi l'avevo capito che è l'applicazione che ha usato @Alex E444R .... I cartelli anche qui ci sono ma non in tutte le zone diciamo quelle più centrali ( che io ci parcheggio raramente dato che son sempre occupati oppure ci trovi giusto un buco) 😅

Buongiorno a tutti ragazzi, ci avviciniamo al fine settimana lungo!

@Lore94 esatto, secondo me ho trovato qualcuno/a puntigliosa che ha applicato alla lettera una "norma" un po' così in quanto i parchimetri di Alessandria hanno stampata sopra la pubblicità di Easypark. Quindi come dice @danardi potevo aprire la contestazione in quanto avevo anche la ricevuta sull'app della mia carta di credito ma niente da fare, non hanno sentito ragioni gli "impiegati" da cui son andato a protestare.
Il ricorso mi costava come minimo le spese che in caso di vittoria avrei avuto rimborsato... magari con tempi biblici.
Da contare che la multa era di ben 29€. Così l'ho pagata augurando loro di andare a fare in c#*@ anche alla svelta 🧐

Vabbeh, ormai è andata. Ma per la prossima sappi che non devi andare in comune a litigare, ma avviare la procedura dall’app
IMG_5990.jpeg

Vabbeh, ormai è andata. Ma per la prossima sappi che non devi andare in comune a litigare, ma avviare la procedura dall’app
Ciao, grazie per l'info. Non sapevo di questa opzione... purtroppo preso da impegni e concitazione ho agito nel modo classico.
Prossima volta farò così anche se sono un po' disincentivato ad usarla in città in quanto mi han già silurato una volta 😅

...Anche se, devo dire che per dovere di cronaca mi piacerebbe continuare ad usarla e vedere chi la spunta tra me e i vigili municipali.
Vi terrò aggiornati :cool:

Un saluto e buona serata!

X