Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Vista la prova di QR. Hanno sottolineato che lo sterzo ha perso un pelino di perfezione ma è pur sempre la Giulia.

Vista la prova di QR. Hanno sottolineato che lo sterzo ha perso un pelino di perfezione ma è pur sempre la Giulia.
Lo confermo, il volante della mia precedente Giulia era leggermente diverso dalla Giulia che ho adesso.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti! :cool:

Il fatto della contestazione tramite l'applicazione non lo sapevo in quanto non la uso 😅... Comunque sei stato un po' sfortunato, spero non ricapiti più.

Ben tornato @None 😊
Si, diciamo che un la sfortuna quel venerdì mi ha perseguitato: mi son chiuso fuori dall'ufficio come un beota, la multa ed il cellulare ha deciso di che nè riceveva nè effettuava chiamate, costringendomi al cambio momentaneo (non ho ancora capito per quale motivo)... insomma, venerdì nero 🤣

Per dovere di cronaca, qualcuno qui sopra ormai mesi fa mi aveva consigliato di pulire i vetri di un mio modellino perchè troppo sporchi.
Bene, oggi assieme ad altri millemila arretrati modellistici ho rimediato :cool:

1680895034250.png

Un saluto a tutti e buona serata!

Alfisti buongiorno e buon weekend e se non ci sentiamo o vediamo al" bar" tanti auguri di buona Pasqua.

Auguro a tutti una serena Pasqua 😊

X