Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Vuoi vedere che quando dovrò cambiare la 156 e prendermi una 159,comprerò la tua!?!?!?!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ragazzi per chi mi avete preso? .... non sono un pivellino. Le volte che mi sono fermato la prima cosa che ho fatto e' controllare la pressione delle gomme..... pensavo fossero troppo gonfie ( cosa che succede quando ritiri l'auto nuova dal concessionario) ma la pressione era giusta. Ho fatto un po di prove forzando la clio in curva, ...un disastro.
Non sto chiedendo cosa possa essere perché lo so già,.. vi sto solo avvisando, non compratevi una clio.
Ti posso credere sulla parola perchè non l'ho mai provata , anche le R5 di 30 anni fa avevano quel
comportamentoma con un assetto rifatto era tutta un'altra cosa , ho fatto numeri con quell'auto che
non sono mai più riuscito a fare con nessun'altra .... poi , come ho già scritto , questa non l'ho ancora
provata .
Chiudo anch'io , Notte gente :)
 
Vuoi vedere che quando dovrò cambiare la 156 e prendermi una 159,comprerò la tua!?!?!?!
la vendo solo per prendere un'auto migliore... poi chiedo ai nuovi veri alfisti quale teteska è meglio
 
Buonanotte, lasciate le chiacchiere e togliete i sogni dal cassetto....quelli da Alfisti veri
20171029_191701.png
 
Buonanotte a tutti! Una sciacquata veloce di ritorno da Torino per togliere cenere e smog
20171030_002602.jpg
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
@merk io una Clio di serie non l'ho mai guidata, e neanche quella nuova. Però aveva un gran telaio come geometrie! Lavorava veramente bene! Quella nuova non so. Il telaio è lo stesso ma il resto secondo me sono regrediti un po'. Al posteriore sono tornati ai tamburo. [emoji55]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@merk io una Clio di serie non l'ho mai guidata, e neanche quella nuova. Però aveva un gran telaio come geometrie! Lavorava veramente bene! Quella nuova non so. Il telaio è lo stesso ma il resto secondo me sono regrediti un po'. Al posteriore sono tornati ai tamburo. [emoji55]
Guarda con la clio vecchia non centra niente. Un'altro pianeta.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce