Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Stamattina un grosso buongiorno a tutti

Tira come un dannato stamattina il Freccia. Oggi mi piace, pure puntale sono.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Buongiorno a tutti! Questa mattina colazione veloce con 1 mela e via...a tra 1 ora per il caffè [emoji6]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Ma tu stai sempre a bere, se ti fanno l'alcool test che dai te lo bevi come il video si prima[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
lol! Dai un mezzo litro in due... considerando quello che magno... Bisogna stare attenti comunque. E mai mettersi al volante se non si è in bolla. [emoji18]
Se devo guidare evito di esagerare o gli amari prima di uscire dal ristorante!
 
  • Like
Reactions: fabereng
Caffè x @broken e @GMG! Visto che non c'è ancora @Sabryina ci penso io.
IMG_20171030_084111~2.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: broken e GMG
Stamattina un grosso buongiorno a tutti

Tira come un dannato stamattina il Freccia. Oggi mi piace, pure puntale sono.
Stamattina la mia era un po' addormentata, piccina è lunedì mattina pure per lei. Nel weekend era bella sveglia invece! [emoji6] Ieri sera Eni Green + vediamo se le gusta. Cmq ogni volta che faccio il pieno nel savonese poi mi sembra sempre che la nafta vada peggio. Vediamo questo. Comunque raga, oggi la bambina farà i 20000...son quasi agitato! È tipo il suo compleanno. L'ho lavata tutta e ho fatto il diesel Eni +. Il prossimo pieno proverò il tunap 984.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahaha buongiorno... Il tag non viene perché il mio nickname è sabryina (y e poi i) :D che poi mi chiami Serena nella realtà, altro discorso ahahahaha!
In effetti mi serve un aiuto al bar quando sono in ferie... 10-11 novembre qualcuno mi sostituisca!!! :D
 
  • Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce