Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti ragazzi! In attesa della F1 anche voi? Io tenterò di non "abbioccarmi" in tempo 0... 😅

Ad ogni modo... oggi piccolo compleanno per la 124 che conclude il periodo di uso, in settimana ritorno Alfista in quanto la Mito necessita di mega tagliando; poi deve muovere un po' gli ingranaggi :cool:
1683486213261.png

La mattina invece l'ho passata al mio gruppo fermodellistico: oggi ero di turno alle manovre (la mia grande passione) nella raffineria: un compito delicato 🤪

1683486352368.png

Un saluto a tutti ragazzi e buona serata!

Buonasera a tutti ragazzi! In attesa della F1 anche voi? Io tenterò di non "abbioccarmi" in tempo 0... 😅

Ad ogni modo... oggi piccolo compleanno per la 124 che conclude il periodo di uso, in settimana ritorno Alfista in quanto la Mito necessita di mega tagliando; poi deve muovere un po' gli ingranaggi :cool:Visualizza allegato 250912

La mattina invece l'ho passata al mio gruppo fermodellistico: oggi ero di turno alle manovre (la mia grande passione) nella raffineria: un compito delicato 🤪

Visualizza allegato 250913

Un saluto a tutti ragazzi e buona serata!
Sto fuori, non riuscirò a vedere la F1 😅

Bello avere 2 auto.... Qualche volta usi l 'una qualche volta usi l' altra.... Io su GTA anche faccio così 🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
X