Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti ragazzi, buon pomeriggio!
Esattamente 🤣..... Anche io tanti ricordi con GTA.... Vabbè ci gioco tutt'ora, ovviamente all'ultimo 😅. Di nulla ma figurati 🤗.

Dovevi bere una Red Bull 🤣
Son così stordito che ieri sera ho solo messo like e non ti ho risposto. Prossima tappa sarà avere l'accompagnamento mi sa 🤔
Io ho un po' smesso coi videogiochi in quanto li avevo su pc ed ora usandolo per lavoro e altre passioni ho paura me lo rallentino. Quindi ho disinstallato tutto ma... un po' mi mancano.

Oltre GTA, i vari Granturismo, Need For Speed... passando a vere e proprie droghe come Farming Simulator, ero un contadino provetto 😂🤣

La Red Bull non mi piace un gran che (chissà come mai...) in compenso ho scoperto una bibita dello stesso tipo, italiana, che si chiama "Bee Bad" fatta col miele, davvero buonissima. Ti da una tuona notevole, io che ho un sonno molto pesante mi tiene sveglio di brutto 😆

Un saluto ragazzi!

Buongiorno a tutti ragazzi, buon pomeriggio!

Son così stordito che ieri sera ho solo messo like e non ti ho risposto. Prossima tappa sarà avere l'accompagnamento mi sa 🤔
Io ho un po' smesso coi videogiochi in quanto li avevo su pc ed ora usandolo per lavoro e altre passioni ho paura me lo rallentino. Quindi ho disinstallato tutto ma... un po' mi mancano.

Oltre GTA, i vari Granturismo, Need For Speed... passando a vere e proprie droghe come Farming Simulator, ero un contadino provetto 😂🤣

La Red Bull non mi piace un gran che (chissà come mai...) in compenso ho scoperto una bibita dello stesso tipo, italiana, che si chiama "Bee Bad" fatta col miele, davvero buonissima. Ti da una tuona notevole, io che ho un sonno molto pesante mi tiene sveglio di brutto 😆

Un saluto ragazzi!
L', età passa e si sentono gli acciacchi 🤣🤣

Io ho sempre giocato alla PlayStation ( ora ho la 5 )..... Al pc giocato anche ma non molto

Mai sentita questa bibita fatta col miele 😅

L', età passa e si sentono gli acciacchi 🤣🤣

Io ho sempre giocato alla PlayStation ( ora ho la 5 )..... Al pc giocato anche ma non molto

Mai sentita questa bibita fatta col miele 😅
Ma davvero, ormai devo abituarmi a perdere colpi 🤣 🤣 Io ho solo avuto il Game Boy, per il resto son sempre stato abituato ad usare il pc per ogni cosa quindi anche coi giochi; mi ci trovo benissimo e mi sento "a casa". Le consolle non mi hanno mai attirato, in generale...

Bibita da provare, davvero consigliata. Un po' difficile da trovare, per dire c'è su Amazon 😅

Buonasera a TUTTI, se posso chiedervi un' informazione sui videogiochi da PC. vorrei regalare ai nipoti Assetto Corsa per PC oppure uno della serie Forza Horizon per Xbox compatibile PC, quale mi consigliate?
I ragazzi hanno GT ultima versione per PS5 ma "volevano" uno dei due, ok Assetto Corsa che è per PC ma come funziona la compatibilità di un gioco Xbox su PC? Grazie.

X