Lore94
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2019
- 2,463
- 14,142
- 175
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 Jdtm
Buongiorno a tutti. Colazione e si va a dormire.
Son così stordito che ieri sera ho solo messo like e non ti ho risposto. Prossima tappa sarà avere l'accompagnamento mi saEsattamente..... Anche io tanti ricordi con GTA.... Vabbè ci gioco tutt'ora, ovviamente all'ultimo
. Di nulla ma figurati
.
Dovevi bere una Red Bull![]()
L', età passa e si sentono gli acciacchiBuongiorno a tutti ragazzi, buon pomeriggio!
Son così stordito che ieri sera ho solo messo like e non ti ho risposto. Prossima tappa sarà avere l'accompagnamento mi sa
Io ho un po' smesso coi videogiochi in quanto li avevo su pc ed ora usandolo per lavoro e altre passioni ho paura me lo rallentino. Quindi ho disinstallato tutto ma... un po' mi mancano.
Oltre GTA, i vari Granturismo, Need For Speed... passando a vere e proprie droghe come Farming Simulator, ero un contadino provetto
La Red Bull non mi piace un gran che (chissà come mai...) in compenso ho scoperto una bibita dello stesso tipo, italiana, che si chiama "Bee Bad" fatta col miele, davvero buonissima. Ti da una tuona notevole, io che ho un sonno molto pesante mi tiene sveglio di brutto
Un saluto ragazzi!
Ma davvero, ormai devo abituarmi a perdere colpiL', età passa e si sentono gli acciacchi
Io ho sempre giocato alla PlayStation ( ora ho la 5 )..... Al pc giocato anche ma non molto
Mai sentita questa bibita fatta col miele![]()