Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@Cristian. S felice per la conclusione senza feriti.
Pensa che io mi sono trovato un danno così come regalo ad un parcheggio (domani la porto in carrozzeria finalmente riaperta). Pensiamo alla salute 🤷‍♂️

@Cristian. S felice per la conclusione senza feriti.
Pensa che io mi sono trovato un danno così come regalo ad un parcheggio (domani la porto in carrozzeria finalmente riaperta). Pensiamo alla salute 🤷‍♂️
Mi dispiace, nel tuo caso la rabbia è per la disonestà della gente, nel mio caso la rabbia è tutta per me stesso, gli altri non hanno colpa.
Ma è andata bene e la Giulietta si è comportata benissimo senza perdere aderenza e mi ha comunque riportato a casa.
Già questo è ottimo.
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti buonasera a tutti.
Buonasera Alfisti dopo 14 ore sono rientrato a casa a Bergamo, finalmente.
Un viaggio partito non benissimo e purtroppo nemmeno finito bene.
Dopo molti anni ho avuto un incidente in autostrada causato da me, come purtroppo accaduto anche a @broken , ho avuto un colpo di sono ed ho urtato un altra auto, per fortuna nulla di grave per nessuno ma 2 auto rovinate.
Mentre mi stavo avvicinando per sorpassare l'auto davanti a me guidata da una ragazza, ho chiuso gli occhi poco prima, penso 2 o 3 secondi, non penso di piu, appena li ho riaperto mi sono visto la macchina davanti vicinissima, freno forte ma ero troppo vicino schivo a sx ma colpisco l'angolo posteriore sinistro della Quasquai con l'angolo anteriore destro della Giulietta, poi sorpasso è mi sposto immediatamente a destra fermandomi nella corsia di emergenza. La ragazza mi dice ti ho visto che mi arrivavi addosso e ho accelerato ma mi hai colpito lo stesso. Per fortuna nessuno si è fatto male e l'auto della ragazza si è solo segnato il paraurti e sicuramente si sarà schiacciato e poi tornato in sede il paraurti. La mia si è demolito parafango anteriore dx, paraurti e farò dx. Di carta. Menomale che non si è aperto l'airbag.
Non ho avuto avvisaglie di stanchezza anche perché avevo appena parlato con uno dei figli 30 secondi prima.
Comunque questo è il risultato.
Buona serata
Meno male che è finita bene. Forza Cristian la macchina si siatema. A me è andata bene ho percorso l'autostrada da Villa S, Giovanni a Reggio Calabria e non ricordo nulla. meno male che non è successo niente mi è andata bene. Sono andato un anno fa a rifare il percorso da Villa S.G. fino a Reggio e ho visto che è impossibile non andare fuori a sbattere. Non aggiungo altro ogni tanto mi tocco per vedere se esisto.

@Cristian. S leggo solo adesso. Tutto è bene ciò che finisce bene. Io ormai da anni vaso giù in aereo, nel passato mi è andata quasi sempre bene, purtroppo il viaggio è lungo e le insidie tante. Adesso il colpo di sonno se mi viene è meglio che mi sveglio già all'arrivo. Un abbraccio.

X