Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@Cristian. S felice per la conclusione senza feriti.
Pensa che io mi sono trovato un danno così come regalo ad un parcheggio (domani la porto in carrozzeria finalmente riaperta). Pensiamo alla salute 🤷‍♂️

@Cristian. S felice per la conclusione senza feriti.
Pensa che io mi sono trovato un danno così come regalo ad un parcheggio (domani la porto in carrozzeria finalmente riaperta). Pensiamo alla salute 🤷‍♂️
Mi dispiace, nel tuo caso la rabbia è per la disonestà della gente, nel mio caso la rabbia è tutta per me stesso, gli altri non hanno colpa.
Ma è andata bene e la Giulietta si è comportata benissimo senza perdere aderenza e mi ha comunque riportato a casa.
Già questo è ottimo.
Ciao

Mi dispiace, nel tuo caso la rabbia è per la disonestà della gente
Non sai quanto. In tutte le possibilità che ho sempre messo in conto (graffi, "bottarelle", grandine, distrazione, ecc..) questa non l'avevo mai messa in conto.. ci son rimasto di cacca

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfisti buonasera a tutti.
Buonasera Alfisti dopo 14 ore sono rientrato a casa a Bergamo, finalmente.
Un viaggio partito non benissimo e purtroppo nemmeno finito bene.
Dopo molti anni ho avuto un incidente in autostrada causato da me, come purtroppo accaduto anche a @broken , ho avuto un colpo di sono ed ho urtato un altra auto, per fortuna nulla di grave per nessuno ma 2 auto rovinate.
Mentre mi stavo avvicinando per sorpassare l'auto davanti a me guidata da una ragazza, ho chiuso gli occhi poco prima, penso 2 o 3 secondi, non penso di piu, appena li ho riaperto mi sono visto la macchina davanti vicinissima, freno forte ma ero troppo vicino schivo a sx ma colpisco l'angolo posteriore sinistro della Quasquai con l'angolo anteriore destro della Giulietta, poi sorpasso è mi sposto immediatamente a destra fermandomi nella corsia di emergenza. La ragazza mi dice ti ho visto che mi arrivavi addosso e ho accelerato ma mi hai colpito lo stesso. Per fortuna nessuno si è fatto male e l'auto della ragazza si è solo segnato il paraurti e sicuramente si sarà schiacciato e poi tornato in sede il paraurti. La mia si è demolito parafango anteriore dx, paraurti e farò dx. Di carta. Menomale che non si è aperto l'airbag.
Non ho avuto avvisaglie di stanchezza anche perché avevo appena parlato con uno dei figli 30 secondi prima.
Comunque questo è il risultato.
Buona serata
Meno male che è finita bene. Forza Cristian la macchina si siatema. A me è andata bene ho percorso l'autostrada da Villa S, Giovanni a Reggio Calabria e non ricordo nulla. meno male che non è successo niente mi è andata bene. Sono andato un anno fa a rifare il percorso da Villa S.G. fino a Reggio e ho visto che è impossibile non andare fuori a sbattere. Non aggiungo altro ogni tanto mi tocco per vedere se esisto.

@Cristian. S leggo solo adesso. Tutto è bene ciò che finisce bene. Io ormai da anni vaso giù in aereo, nel passato mi è andata quasi sempre bene, purtroppo il viaggio è lungo e le insidie tante. Adesso il colpo di sonno se mi viene è meglio che mi sveglio già all'arrivo. Un abbraccio.

X