Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buongiorno e nuona domenica.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti ragazzi! ;)
Partiamo con le cose belle... ma la gara di Sainz? :eek: Ho visto la F1 con l'intenzione di rilassarmi un po' ma mi son agitato più di quando avevo la testa nel vano motore della Mito 😅

Posto giusto una foto per far capire la situazione di sabato pomeriggio che... almeno, a me, fa veramente male.
1694977471779.jpeg

Preciso che non ho assolutamente toccato sotto, tipo la coppa. Su quel cancello ci son passato millemila volte senza danni e non ho sentito colpi-scoppi o borbottii...

Facci sapere cosa è successo alla tua Mito. Ma hai controllato il filtro olio?
FIltro olio è imbrattato ma non fradicio. L'avevo stretto ben bene. Non pare dipenda da lui. Potrebbe essersi pizzicata la guarnizione ma... vedendolo sporco ma non fradicio non ci ho dato troppa attenzione nell'ispezione di oggi.
Comunque vi terrò sicuramente aggiornati, grazie per l'interesse.

Buongiorno Alfisti.
@Alex E444R caspita mi dispiace, strano le tieni come gioielli, qualche guarnizione saltata?
Speriamo non sia nulla di grave
Non so proprio... perchè oggi guardando bene confermo che l'origine del guaio è lato distribuzione verso il basamento, non la testa. Non ho smontato nulla perchè c'è veramente da sporcarsi da testa a piedi. La turbina pare in ordine, il carter distribuzione pare asciutto esternamente, anche dai micro forellini che ha...

Buon giorno a tutti e buona domenica.

@Alex E444R cavoli mi dispiace tanto 😢.... Spero non sia successo nulla di grave....
Grazie Lorenzo, lo spero anche io in quanto se il danno è ingente, lo sarà anche il conto 😅

Comunque per il momento... non ho un piano 😅 o meglio, domattina chiamo l'officina e di conseguenza un carro attrezzi. Vi farò sapere in quanto per me ormai è una parente la Mito, parte di famiglia.
Tornerà, eccome 😎

Un saluto, buona serata e grazie della solidarietà

X