Grazie Cristian, si mi tocca pulire per giorni ma per gradi... ci andrò dietroMeno male che era una guarnizione certo hai sporcato tutto il vano motore e il corsello box. Cambio olio e di nuovo ok. Ora manca solo l'olio di gomito.
Buongiorno Alfisti
Avevi ragione. Confesso che da oggi inizio a sentirmi "un pochino **********" in quanto la cavolata l'ho fatta io (non so dove), salvo difettosità della guarnizione ma non credo... Farò qualche forma di penitenza in settimana, mi asterrò dal mangiare dolciTe lo avevo detto che era il filtro oliola tua Mito non ha colpe
Sisi, è in garage che si riposa in attesa di una valanga di olio di gomito, altro che rabbocchinoBuongiorno a tutti
@Alex E444R ma figurati ci mancherebbe. Quindi la Mito è tornata a casameno male che era una cosa di poco.
@Cristian. S Olio di gomito, mai frase più azzeccata
@broken com'è andato il trasloco?![]()
Forse hai stretto troppo il filtroBuonasera a tutti ragazzi!
Grazie Cristian, si mi tocca pulire per giorni ma per gradi... ci andrò dietropiù il tempo per le pulizie che per la riparazione...
Avevi ragione. Confesso che da oggi inizio a sentirmi "un pochino **********" in quanto la cavolata l'ho fatta io (non so dove), salvo difettosità della guarnizione ma non credo... Farò qualche forma di penitenza in settimana, mi asterrò dal mangiare dolci
Sisi, è in garage che si riposa in attesa di una valanga di olio di gomito, altro che rabbocchinonel fine settimana mi ci metterò dietro con calma per riportarla al mio livello di malato di pulizia
Un saluto a tutti ragazzi!