Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti ragazzi! ;)
Meno male che era una guarnizione certo hai sporcato tutto il vano motore e il corsello box. Cambio olio e di nuovo ok. Ora manca solo l'olio di gomito.
Buongiorno Alfisti
Grazie Cristian, si mi tocca pulire per giorni ma per gradi... ci andrò dietro 😅più il tempo per le pulizie che per la riparazione...

Te lo avevo detto che era il filtro olio 😊 la tua Mito non ha colpe
Avevi ragione. Confesso che da oggi inizio a sentirmi "un pochino **********" in quanto la cavolata l'ho fatta io (non so dove), salvo difettosità della guarnizione ma non credo... Farò qualche forma di penitenza in settimana, mi asterrò dal mangiare dolci 🤣
Buongiorno a tutti

@Alex E444R ma figurati ci mancherebbe. Quindi la Mito è tornata a casa 🤗 meno male che era una cosa di poco.

@Cristian. S Olio di gomito, mai frase più azzeccata 🤣

@broken com'è andato il trasloco? 😎
Sisi, è in garage che si riposa in attesa di una valanga di olio di gomito, altro che rabbocchino 😅 nel fine settimana mi ci metterò dietro con calma per riportarla al mio livello di malato di pulizia 😅

Un saluto a tutti ragazzi!

Buonasera a tutti ragazzi! ;)

Grazie Cristian, si mi tocca pulire per giorni ma per gradi... ci andrò dietro 😅più il tempo per le pulizie che per la riparazione...

Avevi ragione. Confesso che da oggi inizio a sentirmi "un pochino **********" in quanto la cavolata l'ho fatta io (non so dove), salvo difettosità della guarnizione ma non credo... Farò qualche forma di penitenza in settimana, mi asterrò dal mangiare dolci 🤣

Sisi, è in garage che si riposa in attesa di una valanga di olio di gomito, altro che rabbocchino 😅 nel fine settimana mi ci metterò dietro con calma per riportarla al mio livello di malato di pulizia 😅

Un saluto a tutti ragazzi!
Forse hai stretto troppo il filtro

Buongiorno a tutti

@Alex E444R un errore può capitare, anche senza volerlo.... Se tu devi metterti in penitenza allora se prendiamo tutti quelli che ogni giorno lavorano un po' come gli pare, dovrebbero essere giustiziati? 🤣

Un po' con calma e tornerà più pulita di prima..... Certo che pazienza 😅

X