Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti ragazzi!

Son di ritorno dalla fiera di modellismo di Milano e son tornato decisamente alleggerito nel portafoglio 🤣 per fortuna che ha luogo una sola volta l'anno.
Oltre ai "miei" trenini c'erano di quei modelli di auto, Alfa tra tutti, da lasciare di stucco. Sia per bellezza, finezza e realismo che per il prezzo... :rolleyes:

Il salotto di casa mia è molto peggio
Bella questa 😅 Ma io dico sempre che lavo con più cura le macchine che me stesso... fosse per me, io mi farei la doccia anche con lo Svelto, ma guai a saltare il prelavaggio alla Mito... 🤣

Buongiorno a tutti e buon sabato.

@broken certo, con la 147 sarebbe andato diversamente..... Ma era sempre una gran bella musona 😎😅. E se i dolci non ci penso io che vengo dalla Campania.... 🤣🤣🤣

@Alex E444R bel lavoro, davvero 😎. Ora che ci penso, il mio vano motore sarebbe da pulire.... Ma non ho il garage dove poterlo fare con calma 😅
Lorenzo, quando non ho da fare pulizie straordinarie, bagno una microfibra da 4 soldi all'autolavaggio, apro il cofano al volo e passo il vano motore. Già così levo la polvere e qualche residuo d'acqua o schiuma del lavaggio. E già fa subito un altro effetto ;)

Un saluto a tutti e buona domenica ragazzuoli!

Buonasera a tutti ragazzi!

Son di ritorno dalla fiera di modellismo di Milano e son tornato decisamente alleggerito nel portafoglio 🤣 per fortuna che ha luogo una sola volta l'anno.
Oltre ai "miei" trenini c'erano di quei modelli di auto, Alfa tra tutti, da lasciare di stucco. Sia per bellezza, finezza e realismo che per il prezzo... :rolleyes:

Bella questa 😅 Ma io dico sempre che lavo con più cura le macchine che me stesso... fosse per me, io mi farei la doccia anche con lo Svelto, ma guai a saltare il prelavaggio alla Mito... 🤣

Lorenzo, quando non ho da fare pulizie straordinarie, bagno una microfibra da 4 soldi all'autolavaggio, apro il cofano al volo e passo il vano motore. Già così levo la polvere e qualche residuo d'acqua o schiuma del lavaggio. E già fa subito un altro effetto ;)

Un saluto a tutti e buona domenica ragazzuoli!
Qualche foto di qualche modellìno particolarmente bello non l‘hai fatta?

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti ragazzi! 😎

Qualche foto di qualche modellìno particolarmente bello non l‘hai fatta?
No, mi spiace... in effetti hai ragione. Nasce tutto dal fatto che per me è "normale" vedere modelli e quindi non penso proprio a fare foto. Per dire, sabato il telefono non ha scattato una sola foto, ho solo curiosato tra le novità e i vari negozi-espositori in cui si potevano fare acquisti.
Alla fine io ho portato a casa un po' materiale ferroviario, che so interessare a @Alfacuoresportivo... 😅ma a voi altri relativamente;)

Un modello di auto che mi ha colpito era una 155 Q4 rossa, in scala 1/18 credo... volevano tipo 250€. Ma era davvero fatta benissimo, produzione artigianale limitata.
Buongiorno a tutti e buona domenica.

@Alex E444R alla fine per il vano motore diciamo fai una cosa semplice..... Pensavo più che usassi pennello, prodotto e panno 😅🤣

@tcard buoni i bomboloni 😃
Ehm... si, faccio una cosa semplice per il "mantenimento" ma quando c'è da fare proprio la pulizia vera e propria uso le cose che hai detto tu. In questo caso sto usando un prodotto bello potente, pennelli spazzole spazzolini... panno inumidito per toglierlo e poi passo un nutriente per plastiche ;)

Oggi ci ho fatto i primi 180km dopo il guaio e va bene, mi è parsa un po' più "seduta" ma magari son le mie paturnie 🤣

Un saluto ragazzi!

X