Alex E444R
Alfista Megalomane
- 18 Marzo 2018
- 1,307
- 4,136
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB 170CV QV
- Altre Auto
- Fiat 124 Spider 1.4 Multiair 2017
Fiat Coupè 20v Turbo 1998
Buonasera a tutti ragazzi!
Son di ritorno dalla fiera di modellismo di Milano e son tornato decisamente alleggerito nel portafoglio per fortuna che ha luogo una sola volta l'anno.
Oltre ai "miei" trenini c'erano di quei modelli di auto, Alfa tra tutti, da lasciare di stucco. Sia per bellezza, finezza e realismo che per il prezzo...
Un saluto a tutti e buona domenica ragazzuoli!
Son di ritorno dalla fiera di modellismo di Milano e son tornato decisamente alleggerito nel portafoglio per fortuna che ha luogo una sola volta l'anno.
Oltre ai "miei" trenini c'erano di quei modelli di auto, Alfa tra tutti, da lasciare di stucco. Sia per bellezza, finezza e realismo che per il prezzo...
Bella questa Ma io dico sempre che lavo con più cura le macchine che me stesso... fosse per me, io mi farei la doccia anche con lo Svelto, ma guai a saltare il prelavaggio alla Mito...Il salotto di casa mia è molto peggio
Lorenzo, quando non ho da fare pulizie straordinarie, bagno una microfibra da 4 soldi all'autolavaggio, apro il cofano al volo e passo il vano motore. Già così levo la polvere e qualche residuo d'acqua o schiuma del lavaggio. E già fa subito un altro effettoBuongiorno a tutti e buon sabato.
@broken certo, con la 147 sarebbe andato diversamente..... Ma era sempre una gran bella musona . E se i dolci non ci penso io che vengo dalla Campania....
@Alex E444R bel lavoro, davvero . Ora che ci penso, il mio vano motore sarebbe da pulire.... Ma non ho il garage dove poterlo fare con calma
Un saluto a tutti e buona domenica ragazzuoli!