Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti ragazzi! 😎

No, mi spiace... in effetti hai ragione. Nasce tutto dal fatto che per me è "normale" vedere modelli e quindi non penso proprio a fare foto. Per dire, sabato il telefono non ha scattato una sola foto, ho solo curiosato tra le novità e i vari negozi-espositori in cui si potevano fare acquisti.
Alla fine io ho portato a casa un po' materiale ferroviario, che so interessare a @Alfacuoresportivo... 😅ma a voi altri relativamente;)

Un modello di auto che mi ha colpito era una 155 Q4 rossa, in scala 1/18 credo... volevano tipo 250€. Ma era davvero fatta benissimo, produzione artigianale limitata.

Ehm... si, faccio una cosa semplice per il "mantenimento" ma quando c'è da fare proprio la pulizia vera e propria uso le cose che hai detto tu. In questo caso sto usando un prodotto bello potente, pennelli spazzole spazzolini... panno inumidito per toglierlo e poi passo un nutriente per plastiche ;)

Oggi ci ho fatto i primi 180km dopo il guaio e va bene, mi è parsa un po' più "seduta" ma magari son le mie paturnie 🤣

Un saluto ragazzi!
Alex questa volta non ci sono andato a Novegro. Ho guardato fino a l'ultimo momento chi c'era come espositore e ho visto che in tanti mancavano allora ho deciso di andare a Verona se saranno presenti. Ormai compro poco non so più dove metterli i modellini.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti ragazzi! 😎

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.

@Alex E444R allora ci ho visto giusto sul fatto dei prodotti e pennelli 😅🤣

La Mito si è alzata? 😆
Si ci avevi visto giusto 🤪purtroppo non ho foto del prima ma puoi immaginare, l'olio era ovunque :eek:
Non lo so, oggi non l'ho usata ed in settimana è difficile che la usi, vado a lavoro a piedi (sono fortunatissimo);)spero si alzi, si 😅

Alex questa volta non ci sono andato a Novegro. Ho guardato fino a l'ultimo momento chi c'era come espositore e ho visto che in tanti mancavano allora ho deciso di andare a Verona se saranno presenti. Ormai compro poco non so più dove metterli i modellini.
Non ti sei perso moltissimo, c'era movimento ma nulla di eccezionale. Qualche negozio c'era ma comunque meno rispetto ad anni fa. Qualche affare l'ho comunque fatto, son soddisfatto ;)

Buona serata a tutti!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X