Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@Alex E444R : Complimenti vivissimi, ora è ancora più bella e attuale di quando uscì :D
P.S. Penso e credo proprio che sotto "al vestito " sia la "nostra" GTV coeva di quella ;)
Ti ringrazio molto! Io la trovo bellissima, soprattutto di muso e di fiancata. Poi son di parte 😅
SI, credo si somiglino, il telaio è il "Tipo 2" di Fiat... forse la GTV lo aveva un po' migliorato, questa credo sia un po' meno raffinata soprattutto al retrotreno.
Ciò che mi affascina di più, oltre alla linea, attualissima, è il suono del 5 cilindri lì davanti che... mamma mia 🤪

Ciao!

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti ragazzi! ;)

Buongiorno a tutti e auguri a tutti i Daniele.

@Alex E444R e tanti auguri di vero cuore anche a te per il nuovo acquisto 😎🥳🥳...... Stai diventando un collezionista 🤣
Grazie mille Lorenzo ;)collezionista, addirittura 😅però hai ragione, ma dopo questa basta anche perchè ho finito lo spazio nei garage 🤣
No poi secondo me la differenza sta che io tutto sommato le uso. Faccio da 12 ai 15.000km l'anno complessivamente, quindi son alla peggio 5000km a macchina stante l'arrivo del Coupè. Mi pare ragionevole come uso non intensivo ma comunque le tiene "sveglie" 😅

Un saluto!

Buonasera Alfisti.
Auguri per l'acquisto
Comunque vero, leggermente differente come meccanica dalla GTV, MC Person contro Multilink, ma un buon 5 cilindri 20 V Turbo.
Mio fratello aveva quel motore ma aspirato sulla Lancia Libra e un gran sound.

Ti ringrazio molto! Io la trovo bellissima, soprattutto di muso e di fiancata. Poi son di parte 😅
SI, credo si somiglino, il telaio è il "Tipo 2" di Fiat... forse la GTV lo aveva un po' migliorato, questa credo sia un po' meno raffinata soprattutto al retrotreno.
Ciao

Buonasera a tutti ragazzi! ;)

Grazie mille Lorenzo ;)collezionista, addirittura 😅però hai ragione, ma dopo questa basta anche perchè ho finito lo spazio nei garage 🤣
No poi secondo me la differenza sta che io tutto sommato le uso. Faccio da 12 ai 15.000km l'anno complessivamente, quindi son alla peggio 5000km a macchina stante l'arrivo del Coupè. Mi pare ragionevole come uso non intensivo ma comunque le tiene "sveglie" 😅

Un saluto!
Allora ti serve un altro garage 🤣🤣

Comunque considerando che hai con questa coupe 3 auto, un po' difficile fare km con tutte..... In un periodo usi l'una e in un altro cambi auto 😅....

X