Alex E444R
Alfista Megalomane
- 18 Marzo 2018
- 1,306
- 4,129
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB 170CV QV
- Altre Auto
- Fiat 124 Spider 1.4 Multiair 2017
Fiat Coupè 20v Turbo 1998
Buonasera a tutti ragazzi!
Oggi ho ufficializzato il giorno del ritiro del Coupè: (maschile o femminle? La Coupè o il Coupè? Mah... ) mercoledì prossimo, al pomeriggio. Dovrò sin prendere permesso al lavoro
Eh si, è difficile ma alla fine basta ogni tanto far fare un giretto anche di 10-12km per muovere la meccanica mentre sono "ferme" così da non avere problemi. Poi di media ogni mese e mezzo due cambio... a rotazione
Un saluto ragazzi, buona serata e grazie ancora a tutti per i complimenti
Oggi ho ufficializzato il giorno del ritiro del Coupè: (maschile o femminle? La Coupè o il Coupè? Mah... ) mercoledì prossimo, al pomeriggio. Dovrò sin prendere permesso al lavoro
Grazie mille Cristian. Hai anche spiegato dove differiscono. Il suono del motore è ciò che mi ha convinto più di tutto, anche perchè i 5 son davvero rari.Buonasera Alfisti.
Auguri per l'acquisto
Comunque vero, leggermente differente come meccanica dalla GTV, MC Person contro Multilink, ma un buon 5 cilindri 20 V Turbo.
Mio fratello aveva quel motore ma aspirato sulla Lancia Libra e un gran sound.
Ciao
Se allargassi il garage sarebbe pericoloso sto "confinato" a questo così non ho altre strane idee.Allora ti serve un altro garage
Comunque considerando che hai con questa coupe 3 auto, un po' difficile fare km con tutte..... In un periodo usi l'una e in un altro cambi auto ....
Eh si, è difficile ma alla fine basta ogni tanto far fare un giretto anche di 10-12km per muovere la meccanica mentre sono "ferme" così da non avere problemi. Poi di media ogni mese e mezzo due cambio... a rotazione
Grazie mille! Eheh, si, il blu mi piace molto... sono il perfetto esempio per la canzone degli Eiffel 65 "I'm blue"Buongiorno a tutti, che spettacolo! Vedo che i toni dell'azzuro comandano a casa tua.
Un saluto ragazzi, buona serata e grazie ancora a tutti per i complimenti