Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buongiorno e buona domenica.

Buon pomeriggio a TUTTI. Dai che l'autunno sta per arrivare finalmente.
Questa mattina gradita sorpresa nella mia verde Brianza, stavo ritornando a casa dopo le spesa della domenica quando trovo a pochi minuti da casa una coda insolita.
Vedo del fumo bianco e denso e penso ad un incendio nelle vicinanze di casa.
Smaltita la coda e avvicinandomi a casa mentre passavo dalla stazione vedo del fumo stazionare nella zona ma nessun segno di un incendio e pio sento un fischio, sbuffare e mi vedo passare il mitico BESANINO EXPRESS!!! ogni anno fanno delle corse speciali e proprio oggi è uno di quei giorni, peccato non aver fato foto con la mia Canon.

Ecco un video, è datato ma rende l'idea.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti! 😎

Che domenica... alle 5 e 30 sotto casa un bordello che la metà basta in quanto dalle 7 (!!!) sarebbe iniziata una maratona di livello nazionale, chiudendo tutte le strade del quartiere... quindi con calma, dalle 5 e 30 ho iniziato a svegliarmi... ed imprecare pesante 🤣Già uscire dal box ha comportato una litigata coi vigili urbani subito "pronti via" alle 7 e 15. Magnifico...

Ho passato la giornata a Spigno Monferrato, al confine con la Liguria, provincia di Savona a fare da guida Fai per la diga di Spigno, una centrale idroelettrica gestita da Tirreno Power. Bello veramente ma soprattutto interessante.
1697401195271.jpeg

Son arrivato a casa alle 20. Un filo stanco 😴

Caspita vero i capelli di Borsalino erano famosi. Ma la fabbrica è stata chiusa qualche anno fa e se non ricordo male i dipendenti anno cercato aiuto prima che chiudeva?
O ricordo male?

Cappelli
Ricordi bene Cristian, purtroppo ci siamo fatti sfuggire anche questa realtà. O meglio... la fabbrica c'è ancora, era fallita ma è stata "salvata" con capitali stranieri. Lavorano ancora, su scala molto ridotta e quindi con prezzi di conseguenza altissimi.
Il museo ripercorre la storia, dalle origini ad oggi... quando la fabbrica era davvero il cuore e l'orgoglio di Alessandria.

Condivido.
Tour dei colli bolognesi in totale relax
Complimenti per la cugina GTV ;)

Buongiorno a tutti e buona domenica. Qui il tempo sta cambiando 😅

@Alex E444R quando sarà se qualcosa, avrai il caffè offerto e vedrò se riuscirò a portarti qualcosa da qui, o dei dolci oppure una bottiglia di vino di queste zone dato che ti offri così gentilmente di farmi fare un giro su entrambe 😀.
Avendo il garage e magari fuori c'è maltempo, pulendola dentro ti rilasserai 😎.

@Camionaro vabbè questo si..... Anche se alla fine se si porta in pista non per forza che uno debba " sforzarla" 😀.... C'è chi ha auto ben più costose sempre sugli anni 80,90 e magari anche una volta ogni 2,3 mesi le portano in pista 😀.
Tutto sta al proprietario 😀
Pensieri culinari o enologici son sempre ben graditi ma non stare a disturbarti ci manca ancora. Se passassi mai di qua (quantomeno a tiro, ecco) avvisa senza problemi 😎

Un saluto ragazzi, buon inizio di settimana ;)

Ciao Antonio, ti ringrazio anche perchè sto proprio cercando e... non si trova niente con i dati che ho a libretto. Ha una misura strana ma non troppo, 205-50 R16, ma gli indici sono i migliori: 87 Y. Y è l'indice da 300km/h e questo mi restringe la scelta a una manciata di marche, quasi tutte sconosciute o cinesi.
Sarà divertente trovare qualcosa su cui possa fare affidamento; per ora l'unica marca sentita e "non marca-tappo" che ho trovato è la Uniroyal con le Rainsport 5 di cui parlano bene ma... appunto sul bagnato 😅 sull'asciutto nzomma.

Non so, vedo cosa trovo tanto per ora ho tempo... e guiderò con calma i primi momenti 🤪

Buona serata!
Era la risposta che mi aveva dato il mio amico, a suo dire era l'unica marca che montava sul suo cerchio, comunque credo si trovi qualcosa che possa andar bene anche se marca straniera.

Buongiorno e buon inizio di settimana ☁️

Dopo qualche giorno in "trasferta" in Piemonte, questa sera si rientra in Toscana...così la Giulietta tornerà a poltrire nel box dopo un weekend di cure e matrimonio.

X