Alfacuoresportivo
Alfista Megalomane
- 20 Maggio 2019
- 4,200
- 15,855
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Ricordi bene Cristian, purtroppo ci siamo fatti sfuggire anche questa realtà. O meglio... la fabbrica c'è ancora, era fallita ma è stata "salvata" con capitali stranieri. Lavorano ancora, su scala molto ridotta e quindi con prezzi di conseguenza altissimi.Caspita vero i capelli di Borsalino erano famosi. Ma la fabbrica è stata chiusa qualche anno fa e se non ricordo male i dipendenti anno cercato aiuto prima che chiudeva?
O ricordo male?
Cappelli
Complimenti per la cugina GTVCondivido.
Tour dei colli bolognesi in totale relax
Pensieri culinari o enologici son sempre ben graditi ma non stare a disturbarti ci manca ancora. Se passassi mai di qua (quantomeno a tiro, ecco) avvisa senza problemiBuongiorno a tutti e buona domenica. Qui il tempo sta cambiando
@Alex E444R quando sarà se qualcosa, avrai il caffè offerto e vedrò se riuscirò a portarti qualcosa da qui, o dei dolci oppure una bottiglia di vino di queste zone dato che ti offri così gentilmente di farmi fare un giro su entrambe .
Avendo il garage e magari fuori c'è maltempo, pulendola dentro ti rilasserai .
@Camionaro vabbè questo si..... Anche se alla fine se si porta in pista non per forza che uno debba " sforzarla" .... C'è chi ha auto ben più costose sempre sugli anni 80,90 e magari anche una volta ogni 2,3 mesi le portano in pista .
Tutto sta al proprietario
Era la risposta che mi aveva dato il mio amico, a suo dire era l'unica marca che montava sul suo cerchio, comunque credo si trovi qualcosa che possa andar bene anche se marca straniera.Ciao Antonio, ti ringrazio anche perchè sto proprio cercando e... non si trova niente con i dati che ho a libretto. Ha una misura strana ma non troppo, 205-50 R16, ma gli indici sono i migliori: 87 Y. Y è l'indice da 300km/h e questo mi restringe la scelta a una manciata di marche, quasi tutte sconosciute o cinesi.
Sarà divertente trovare qualcosa su cui possa fare affidamento; per ora l'unica marca sentita e "non marca-tappo" che ho trovato è la Uniroyal con le Rainsport 5 di cui parlano bene ma... appunto sul bagnato sull'asciutto nzomma.
Non so, vedo cosa trovo tanto per ora ho tempo... e guiderò con calma i primi momenti
Buona serata!