Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a tutti e buon sabato

@Camionaro credo che con i dovuti accorgimenti si possa portare in pista..... 😀
E sicuramente andrebbe meglio di altre ;)
Il discorso è diverso, a mio modo di vedere, una youngtimer (come si definiscono ora le storiche) è da coccolare e godere, mica da distruggere :D

Ciao a tutti ragazzi! 😎

Pomeriggio da cicerone FAI presso il museo del cappello "Borsalino", la famossissima fabbrica di Alessandria. Ho il cervello bollito 😅
Dunque...

@Alex E444R giusto, danno temporale, neanche a farlo apposta 😅😅..... Vabbè, ci darai dentro con l'interno tra prodotti, panni e pennelli 😅.... I sedili son in pelle?

E grazie per il pensiero allora 🤗🤗.

@Cristian. S era pure ora, sto caldo non lo sopporto più, al lavoro di pomeriggio sudo fino a fine turno...
Si, i sedili son in pelle nera.
La prendo con filosofia e come dici tu, mi occuperò dell'interno per bene. Per l'esterno avrò tempo... ad ogni modo, ritiro bagnato ritiro fortunato 😅

Devi andarci a spasso, godertela in ogni momento magari con qualche allungo ma NN è da portare in pista ;)
Assolutamente, la pista non fa molto per me e proprio non ci andrei con la Coupè. Sarà la più "conservata" di casa vista età, km ed appunto che è una "youngtimer".

Anche se, escludendo il discorso di preservazione, valore storico ecc, una macchina così sul dritto non dev'essere un "cliente" facile e con i dovuti accorgimenti come dice @Lore94 diventa una... pessima compagna di pistate per tanti altri modelli ;)

Un saluto a tutti, buona serata e buona domenica!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti ragazzi! 😎

Pomeriggio da cicerone FAI presso il museo del cappello "Borsalino", la famossissima fabbrica di Alessandria.
Caspita vero i capelli di Borsalino erano famosi. Ma la fabbrica è stata chiusa qualche anno fa e se non ricordo male i dipendenti anno cercato aiuto prima che chiudeva?
O ricordo male?
Caspita vero i capelli di Borsalino erano famosi. Ma la fabbrica è stata chiusa qualche anno fa e se non ricordo male i dipendenti anno cercato aiuto prima che chiudeva?
O ricordo male?
Cappelli

E sicuramente andrebbe meglio di altre ;)
Il discorso è diverso, a mio modo di vedere, una youngtimer (come si definiscono ora le storiche) è da coccolare e godere, mica da distruggere :D
Condivido.
Tour dei colli bolognesi in totale relax

Allegati

• IMG-20231014-WA0033.jpg
    IMG-20231014-WA0033.jpg
    127.9 KB · Visualizzazioni: 36
Buongiorno a tutti e buona domenica. Qui il tempo sta cambiando 😅

@Alex E444R quando sarà se qualcosa, avrai il caffè offerto e vedrò se riuscirò a portarti qualcosa da qui, o dei dolci oppure una bottiglia di vino di queste zone dato che ti offri così gentilmente di farmi fare un giro su entrambe 😀.
Avendo il garage e magari fuori c'è maltempo, pulendola dentro ti rilasserai 😎.

@Camionaro vabbè questo si..... Anche se alla fine se si porta in pista non per forza che uno debba " sforzarla" 😀.... C'è chi ha auto ben più costose sempre sugli anni 80,90 e magari anche una volta ogni 2,3 mesi le portano in pista 😀.
Tutto sta al proprietario 😀

X