A proposito, che modello di coupé Lancia era?Hai una Signora Lancia, non una Lanfiat!
Che figata di macchina. L'alettone della evo era regolabile a mano non era comandato elettronicamenteA proposito, che modello di coupé Lancia era?
Devo averlo già visto ma mi sfugge.
Intanto, mentre ero a Maranello, ne ho visto uno dei modelli storici, e non ho potuto fare a meno di fargli una foto.
Ha l'alettone incriccato, mi pare si aprisse solo sopra gli 80 all'ora.
Visualizza allegato 151911
Qua sto perdendo la pazienza... Mezz'ora per ricevere una cameriera per prendere l'ordine a pranzo.
Le ore perse a lavoro per il ritardo poi li addebito a loro?
Come avatar ho avuto 2 Lancia... Prima la Fulvia Montecarlo, dopodiché Fulvia Zagato per poi tornare alla Fulvia Montecarlo.A proposito, che modello di coupé Lancia era?
Devo averlo già visto ma mi sfugge.
Intanto, mentre ero a Maranello, ne ho visto uno dei modelli storici, e non ho potuto fare a meno di fargli una foto.
Ha l'alettone incriccato, mi pare si aprisse solo sopra gli 80 all'ora.
Visualizza allegato 151911
Supera sempre la decenza qua. Quasi tutti i ristoranti nei dintorni dove lavoro sono così. Pazienza zero...Azz. Come minimo una capatina in direzione la farei. E sono serio, stavolta. Posso capire dieci minuti o un quarto d'ora a locale pieno, ma mezz'ora direi che supera la decenza
Te lo faccio preparare dalla camerieraComunque, visto che sei libera, caffè , per favore? [emoji12]

Te lo faccio preparare dalla cameriera![]()