È incavolato perché è rimasto nel pacco e non si può esprimere al meglio.....160 euro.
Buon prezzo. Lo prendo. Solo una domanda. È per pc, vero? Non dirmi per play station
È incavolato perché è rimasto nel pacco e non si può esprimere al meglio.....160 euro.
PS3/PS4....scusaBuon prezzo. Lo prendo. Solo una domanda. È per pc, vero? Non dirmi per play station
Buon prezzo. Lo prendo. Solo una domanda. È per pc, vero? Non dirmi per play station
Io gioco a Grid Autosport su PC...speravo di aver trovato nuovi compagni di gioco [emoji452] [emoji21]
Sto aspettando l'offerta per comprarlo ! Io sono un fan di GT ! Li ho tutti, aspettami così ci sfidiamo on line [emoji12]
Io in realtà mi faccio solo un giretto ogni tanto con la 4C, ma mio figlio dalle 13:00 è gia nella Top Ten mondiale.Sto aspettando l'offerta per comprarlo ! Io sono un fan di GT ! Li ho tutti, aspettami così ci sfidiamo on line [emoji12]
Woooow ! Cos'è che non sa fare tuo figlio ? [emoji13]Io in realtà mi faccio solo un giretto ogni tanto con la 4C, ma mio figlio dalle 13:00 è gia nella Top Ten mondiale.
Io le curve devo misurarle in "G" veri per iniziare a giocare [emoji2] [emoji2]