Buongiorno ragazzi, weekend trascorso al "fresco" e la Giulietta ha quasi raggiunto i 38k km. Tra 2000 km devo farle il 4° tagliando per rispettare la media di 10k
@Lore94 conosco bene la mia Giulietta quindi mi sfugge nulla, idem con le bici. Dopo l'incidente poi sono "peggiorato" ulteriormente e probabilmente mi darò pace solo dopo aver sistemato gli strascichi dell'incidente:
- il volante continua ad essere leggermente storto e voglio far controllare la scatola sterzo
- con il freddo il supporto ammortizzatore anteriore sinistro in fase di sterzata da fermo è rumoroso e spero sia solo una questione di coppia di serraggio
- il disco anteriore destro struscia nelle curve a sinistra e devo provare ad arretrare i pistoncini/controllare che il disco non sia ovalizzato
- la ruota posteriore destra fa rumore e penso sia il cuscinetto
- lo specchietto sinistro devono avermelo pulito con lo scottex e si vedono graffi quindi già che dovrò cambiarlo stavo pensando di prenderli con lo sbrinatore. Da quanto so, in teoria hanno già la predisposizione tutti gli specchietti quindi non ci sono modelli specifici
- portiere lato destro da registrare perchè si chiudono al primo colpo solo quando le accompagno io...però quando sale qualcuno, pensa che sia gentile siccome apro e chiudo la portiera "da galantuomo"
Piano piano sistemo tutto e come si suol dire, già che metti le mani e spendi soldi, fai gli upgrade: sicuro impianto frenante cambierò tutti dischi e pastiglie e poi mi piacerebbe fare quel benedetto assetto con i B8 e -30 mm