Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 13,945
- 32,050
- 181
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Ciao ti fai sempre riconoscere , penso comunque anch'io che sia dovuto all'incidente di luglio. Basta un nulla per essere leggermente fuori linea.Buongiorno ragazzi, questa mattina convergenza perchè avevo il volante leggermente storto. Continua a non essere perfetto ma credo sia dovuto al "botto" di Luglio: magari sarà da controllare la bielletta della scatola sterzo. Tanto per rendere idea della mia pignoleria: la strumentazione del banco gli diceva essere dritto il volante, poi gli ho fatto prendere una bolla digitale e segnava 1° verso sinistra
Sì, io riesco sempre a farmi riconoscere con le richieste. Più che altro ho notato essere un po' più "pigro" a riallineare il volante e questa mattina mi sono ricordato che avevano sostituito la bielletta della scatola sterzo. Rispetto a prima della convergenza comunque è migliorata la situazione ma, da pignolo che sono, vorrei che tornasse come prima.Ciao ti fai sempre riconoscere , penso comunque anch'io che sia dovuto all'incidente di luglio. Basta un nulla per essere leggermente fuori linea.
Domani sono dalle tue parti per un trasferimento dalla torre Ex FIAT
Ciao