Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonpomeriggio a tutti, avete già il countdown per Natale? 🤣

Ma così hai dovuto cambiare gli ammortizzatori che se non sbaglio si erano rovinati nell' incidente?
Comunque c'è un sacco di professionisti in giro solo a parole. Dove andremo a finire.
Buongiorno Alfisti
Sì, gli ammortizzatori li ho dovuti cambiare ed è per quello che avrei voluto mettere i B8 già che dovevo sostenere la spesa.
Buonasera a tutti. Oggi tempaccio.

@broken praticamente era meglio se te lo lasciavano sporco.

Beh certo, un impianto frenante ancora maggiore non può che far bene 😎😂
Sì, infatti io gli avevo detto di non lavarla dopo la verniciatura per evitare problemi del genere...poi dicono che sono sempre esagerato ma un fondo di verità c'è.
Mi piacerebbe migliorare la frenata con pastiglie e dischi più performanti rispetto ai Brembo di serie che hanno preso già qualche scaldata 🤣

Buonasera a tutti. Ieri ripresa la mi giulia da carrozziere tutta bella pulita e oggi ha piovuto tutto il giorno 🤣
Domani mattina ultimo giretto dal carrozziere e forse posso cominciare a lavorarci un pò su

- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti buonasera.
I primi effetti di chi ha abbandonato i motori termici…. Mi dispiace solo per quelli che ci lavorano

Ho visto la trasmissione Geo su Rai 3 e il direttore del CNR diceva che il problrema delle elettriche che non si vendono è solo italiano negli altri paesi va bene.
Adesso o siamo veramente noi Idio... o qualcuno che ci racconta tante ball... c'è in giro voi cosa dite?

Alfisti buonasera.

Ho visto la trasmissione Geo su Rai 3 e il direttore del CNR diceva che il problrema delle elettriche che non si vendono è solo italiano negli altri paesi va bene.
Adesso o siamo veramente noi Idio... o qualcuno che ci racconta tante ball... c'è in giro voi cosa dite?
Quindi secondo loro la VW è in crisi perché solo in Italia non vendono le loro auto elettriche. È evidente che ci raccontano sciocchezze e che le auto elettriche non si vendono ovunque

VAG sta vendendo le elettriche sottocosto per assicurarsi il mercato. Più vende più perde.
È una fase transitoria, quando avrà anche nell’elettrico la metà del mercato poi farà i prezzi che gli pare come fa col termico

VAG sta vendendo le elettriche sottocosto per assicurarsi il mercato. Più vende più perde.
È una fase transitoria, quando avrà anche nell’elettrico la metà del mercato poi farà i prezzi che gli pare come fa col termico
Bella strategia…. Sempre se non fallisce prima! Se anche Tesla ha abbassato i prezzi è semplicemente perché la domanda è bassa. I prezzi li stabilisce l‘andamento del mercato.

X